| | #1 (permalink) Top |
| Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
| Poi si lamentano che comperiamo all'estero
Non e' per fare polemiche, ma in Italia ce sempre qualcosa che non Va. Andando a vedere sul sito di Shulman Aviation per alcune colorazioni del Turbinetor, ho notato che vende anche il Tuono di PIROTTI. Udite UDite in America Costa 2000 dollari. Che al cambio attuale fanno 1370 EUro. Sul sito di Pirotti lo vendono a 1890 Euro (Pirotti Models - Tuono) Ma por... Put.... dico io siamo in Italia, Lo produciamo e ce lo volete far pagare 600 Euro in Piu'. che a sti ammericani puzzosi.Poi per venderlo a questa cifra tra spedizione e Utile per il SOr Shulman, ma a quanto ie lo vendono?????????????????????? No scusate ma non ci siamo proprio. A Voi le considerazioni. Poi mi vengono a criticare negozi come HobbyKing che hanno rovinato i negozianti Italiani. MA PER FORTUNAAAAAAAA che esistono. Ma che ca........
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. |
| | |
| Bookmarks |
| |