| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| all'incirca
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Non ditelo alla mia, non lo deve sapere... ha 10 anni e va ancora benissimo...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
e poi mi dirai quanto dura la nuovalavoro nella nautica, ed anni fa, quando uscirono le prime batterie della Fiamm al gel, iniziai ad installarle, duravano almeno 7- 8 anni, naturalmente le sostituii con altre uguali, peccato che la vita media era più che dimezzata, non le installo più (visto anche il costo)
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
solo che forse con il fatto che la macchina è usata tutti i giorni e anche per tratti abbastanza lunghi (ha sulle spalle 350000km e non ho la benchè minima voglia di cambiarla visto che (corna facendo) non mi da rogne) magari non soffre molto. Considera che anche al campo mi attacco li per ricaricare le batterie e non ho mai avuto brutte sorprese a fine giornata. Magari è una batteria ben riuscita. del resto se l'alternatore fa correttamente il suo dovere è una delle parti meno utilizzate della macchina.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-05-2007 Residenza: Mondovi'
| Batteria al piombo
Non so se quello che chiedo sia giusto postarlo quì. Ho provato a fare ricerca ma non ho trovato nulla. Da noi almeno quattro batterie da auto da 50 o 60 Ah (usate per alimentare il caricabatterie da campo per lipo) stanno finendo la loro vita operativa. C'è qualcuno che ha esperienza e sa dirci se ci sono problemi per l'uso che ne facciamo o se sbagliamo qualcosa, grazie, Giovanni
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Io le uso da sempre per lo stesso scopo. Sempre batterie di recupero, per non rovinarle, e' sufficiente mantenerle cariche anche quando non le usi. Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |