| | #1 (permalink) Top |
| User | adattatore da 2s + 2s a 4s
ho un piccolo dilemma, sto per realizzare un addattatore da 2s + 2s per arrivare ad ottenere dell 4s per la mia 1:8, il problema che mi afligge e la lunghezza del filo che fa da ponte tra le due batterie. Quando deve essere lungo questo filo? devo farlo lungho quanto meta della somma delle lunghezze del positivo e negativo sul esc, o é uguale? grazie per le vostre risposte
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
secondo tabelle in cui si parla di resistenza interna ,la lunghezza di un cavo praticamente da 0 a mezzo metro non ha la ben che minima differenza . oltrepassato il metro per i pochissimi volt che utilizziamo fatalità nella media con i dati delle tabelle che sono per auto quindi 12-13,6volt c'è un aumento abbastanza considerevole . quindi che siano da 5 o da 30cm non farti problemi, lunico problema è il peso del cavo in se.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
ciao culatello, se mi dici che il problema e il peso posso dire che e molto contenuto visto che ho fatto tutto con 14 cm filo (c'era solo quello ), io appunto mi preoccupavo per le lunghezze visto che avevo solo il pezzo che ho tagliato via dal esc per mettergli l'attacco singolo per le 4s, e ho notato che era lungo quanto i fili del esc . E li mi era sorto un dubbio ![]() cmq metto anche una foto del mio atto di riciclaggio
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
heeee già mi immaginavo dovessi fare una serpentina intorno al modello . così sei apposto ,nessun problema
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |