| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2005
| un MAXI da 240cm in Depron??? eccolo...
Ragazzi vi mostro il modelletto realizzato da mio padre... Poco tempo fa mi chiese di voler fare un maxi in Depron...e io gli consigliai di prendere i "piani" del mio Citabria e raddoppiarlo facendo le modifiche che rietneva opportune..beh guardate quì Tutto Depron da 6mm, ordinate in compensato di pioppo, così come le centine e rinforzi vari in balsa e betulla e tondini di carbonio per gli impennaggi. Ali divise con baionetta di alluminio da ...ferramenta. Ovviamente il tutto autocostruito..ruote comprese (EPP più betulla) Il tutto motorizzato con un brushless che muove una 14" e un pacco batterie 4s da 3000mA 240cm di apertura alare per..............3Kg di peso Ho a disposizione oltre 550W....ma ne sfrutto massimo 260/280...guardare p'er credere in volo sto a 1/3 massimo metà gas In volo è bellissimo...sembra un vero ULM avanzato, le virate vanno coordinate, bellissime sensazioni Vabbè vi lascio qualche foto e video Ultima modifica di AntonioF104 : 15 dicembre 12 alle ore 01:42 |
| | |
| Bookmarks |
| |