| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-08-2004 Residenza: Roma
| Collaudo finale ultimate OK!
Ho realizzato da un progetto trovato girando x dei siti aeromodellistici, il classico ultimate,l'ho motorizzato con un lipotech gt1025,regolatore EVO2, Elica APC 10x4,7, pacco RCS 1350mah. Dopo alcune modifiche e qualche regolazione di centraggio e di trimmatura devo dire che il piccoletto vola davvero bene, lento e prevedibile con gas al minimo ma aggressivo quando si smanetta, poi rimane appeso all'elica con una facilità incredibile, anche se non ho dei grandi pollici con questo biplanino riesco a fare manovre che non ho mai rischiato con altri sia elettrici che a scoppio. Provo ad allegare qualche foto, che ne pensate?
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Proprio fatto bene complimenti! La colorazione poi è eccellente (posso farla simile alla tua?). La cappottina è da stampo o da ...glassex?
__________________ Visita il mio sito! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Questa colorazione qua è anche da panico!
__________________ Visita il mio sito! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-08-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
ciao.....
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |