| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2011 Residenza: Napoli
| non so quale ricevitore scegliere
salve, sono alle prime armi e voglio comprare un ricevitore da usare anche sui modelli che userò in futuro, ho visto un un trasmettitore a 5 canali 2,4 Ghz hitec costo 99 volevo sapere se va bene. Ps volevo sapere se vendono anche modelli completi solo di motore e servocomando in modo da comprare solo ricevitore ,trasmettitore e batterie ,grazie Ultima modifica di Porco Rosso : 31 agosto 11 alle ore 23:45 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-01-2010 Residenza: forlì
|
certo che vendono modelli che necessitano solo di radio e ricevente....basta cercare e si trovano come radio una 5 canali è un po piccolina sopratutto se vuoi continuare in futuro con altri modelli che necessitano di più canali...... sarebbe una spesa in più e non ne vale la pena per cui ti consiglio almeno una spektrum dx6 o una optic 6 se non addirittura una con più canali... dopo bisogna vedere quello che vuoi fare più avanti!!!
__________________ Le migliori macchine cnc ? le mani di un bravo modellista.... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
Come ti ha giustamente consigliato akyto, una radio con qualche canale in più ti accompagnerebbe un po' più in avanti nel tuo percorso aromodellistico. Io personalmente sono innamorato della tecnologia FASST FUTABA e ti consiglierei QUESTA ma anche la DX6 spektrum non è male, certo i prezzi salgono un po' rispetto alla optic 5 ma hai tutta un'altra radio. per quanto riguarda i modelli da te richiesti PARKZONE ne ha una vasta gamma ma io se dovessi cominciare mi butterei sul radian pro, senza dimenticare di passare prima in un campo volo dove potrebbero consigliarti anche la radio da acquistare per fare il collegamento allievo/maestro. ciao
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA Ultima modifica di Baracca : 01 settembre 11 alle ore 11:09 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2011 Residenza: Napoli
| modelli completi solo di motore e servocomando in modo da comprare solo ricevitore ,t ![]() ![]() ho chiesto in un negozio e mi hanno detto che modelli che cerco io non ci sono ,o li prendo completi oppure compro il modello vuoto e poi devo prendere da parte tutti i componenti per poi assemblarli...aaaaaaaaaaa....sono un po confuso...uff![]() ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione: HobbyKing Online R/C Hobby Store : L-4 Grasshopper 1400mm EPO (PNF) HobbyKing Online R/C Hobby Store : EPO Cessna 182 With LED Lighting (PNP) HobbyKing Online R/C Hobby Store : Wilga-2000 R/C Airplane w/ESC, Motor, Servo and Floats Plug-n-Fly
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |