| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: RICCIONE
| Regolatore per speed 400 da 30a AIUTO NON SI trova dalle mie parti
Salve a tutti ho spulciato sul forum ma non sono riuscito a trovare nulla che risolvesse il mio problema... Ho uno speed 400 ma non riesco a trovare in nessun negozio un regolatore da 20A se qualcuno gentilmente mi potesse aiutare ve ne sarei grato . Grazie in anticipo ... Mi farebbero molto comodo Link diretti dove poterlo acquistare .... o se qualcuno ne ha di usati ... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 02-08-2011
|
ormai gli esc per motori a spazzole sono rari. io ne ho uno da 20 dell'fma, con bec, poi ne ho uno da 35 senza bec, e uno da 25-30 con bec. Quello da 20 con bec posso venderlo per 25+ spedizione, gli altri per 35+spedizione. ho anche un riduttore x speed400 della great planes con doppio cuscinetto a 30. Considera xò che con un brushless + esc spendi molto meno. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
![]() |
Io ho 2 di questi e sono contentissimo, in questo periodo non li sto usando ma li tengo che non si sa mai. Ordinali che in 20 giorni li hai (per quel prezzo prendine almeno 2 così ne hai uno di scorta). ![]() HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 30A BRUSHED ESC Oppure puoi ordinarli online nel negozio qui dalle mie parti (Padova), costano un po di più ma in 2 giorni ti arrivano. aeroplani Un saluto Sugo Ultima modifica di sugo76 : 30 agosto 11 alle ore 12:56 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: RICCIONE
|
Grazie mille per le risposte, visto il prezzo contenuto li ho ordinati da Hobby king ne ho presi 4 cosi sono tranquillo .... lo avevo cercato ma non lo avevo visto su hobby fra le altre cose ho fatto un ordine di batterie cosi mi arriva tutto assieme. GRAZIE MILLE |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |