| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-03-2011 Residenza: Verona
| volo con riprese
salve, chiedo consiglio a voi. sto cercando un elicottero elettrico che andrei usare solo per riprese. la telecamera che pensavo di appenderci è una mini Dv, dal peso come sapete molto ridotto, circa 100grammi... uso in esterno, tipo sottobosco o zone di collina...logicamente non pretendo di girare con forte vento o temporale, anzi, solo nelle giornate soleggiate con poco vento... budget previsto max 150/200, batterie lipo no problem. meglio se completa di radio e ricevente. non mi interessa fare acrobazie o altro, mi interessa un modello stabile in uso esterno... pratica mia di volo, solo qualche modellino preso in fiere varie... nelle varie fiere di modellismo o elettronica trovo dei eli economici e grossi, cifre sui 50/80, però sinceramente non so se in pratica possono fare al mio caso...che dite? qualche consiglio? magari con qualche link di riferimento? grazie... |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Direi che sei nella sezione sbagliata ![]() ...........Per le riprese aeree ti suggerisco la sezione FPV mentre per gli elicotteri c'è l'apposita sezione principanti...... Nel dubbio non ti sposto la discussione ma la chiudo qui
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |