| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
| trainer alla alta hobbyking decathlon
stavo pensando di prendere uno U CAN FLY ma girando su HK ho trovato questo Decathlon Brushless , conscio che lo U CAN FLY è un prodotto serio e non una cinesata come questo mi chiedo se qualcuno di voi l' ha provato e se va bene per voletti relax senza smontarsi in volo e magari per fare scuola a mio fratello che da tempo mi chiede di trovare un modello per lui.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 22-05-2011 Residenza: sicilia
|
U CAN FLY!!! consigliato al 100% quel modello che hai linkato è molto reattivo e piccolino, parliamo di quasi 1 mt di apertutala alare . l' U CAN FLY !! invece è ottimo!!! docile, lento, vola senza motore come un aliante, poi è bello grande e visibile in volo anche ad alta quota , e con una 2200 3s ci voli anche 20 minuti, quindi per fare scuola è l'ideale!! poi l'elettronica istallata è buona!!! e volendo successivamente lo si puo' upgrare , montando magari un motore piu' potente |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 22-05-2011 Residenza: sicilia
|
bheee credo che sia da riprendere un bel po, magari cambiare servi, motore regolatore rivedere gli oncollaggi ecc ecc. quindi a mio parere non conviene, e poi è completamente un'altra tipologia di modello, molto piccolo, reattivo,leggero e quindi ballerino con un po di vento, non prorio l'ideale per iniziare |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Più che quello lincato, che è piccolino, guarda i vari cub J3 da 1.4mt di aa di HK, e questo Cessna che ho visto volare stupendamente: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Cessna 182 EPS 1410mm (ARF) ma è più velocetto rispetto allo U can fly
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Se ti riferisci al Cessna, la scatola pesa poco più di 2Kg; la spedizione sarà sotto i 30 euro, più vicina ai venti, e visto il valore del kit è molto probabile che non pghi dogana. Ne German Warehouse hanno dei Cub molto belli e facili da volarci; hanno una a.a. di 1.60m ed 1.80m da motorizzare con brushless, ma sono in legno, meno semplici dell'epo da riparare
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |