| | #2 (permalink) Top |
| User |
il famoso tasto "CERCA"...questo sconosciuto... http://www.baronerosso.it/forum/merc...kii-flair.html ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
lo cerchi da ordinare da un negozio? , oppure se non hai premura ogni tanto appare qualcosa sù ebay uk , ti dò anche il web di questa ditta che vende tutta la serie della flair Steve Webb Models | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Non mi risulta essere un riproduzione.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
ma alla fine picman l'hà venduto? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2009 Residenza: Trieste
|
Anche secondo me non è una vera riproduzione, è piuttosto una "libera interpretazione" del Fokker Eindecker, uno dei primi monoplani del periodo della "grande guerra". Potrebbe però diventare una buona base di partenza per fare una riproduzione o no?
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Dipende da come è messo dimensionalmente e da come è organizzato.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
eppure modificare il magnattila non sarebbe male
Ultima modifica di nuvolari : 09 settembre 11 alle ore 16:31 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-05-2010 Residenza: valle gaffaro (ferrara)
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |