| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 16-04-2007 Residenza: darfo boario terme
| primo crash
grazie a te hitec ![]() che dopo circa un minuto di volo si è staccato il terminale argentato della rx 2,4ghz il modello non ha più risposto ai comandi ed è venuto giù come un sasso, non ha funzionato nemmeno il fail safe era il mio modello preferito aveva ormai all'attivo un centinaio di voli ![]() Gio |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
![]() |
Attenzione, non dovrebbe essere vitale quel pezzo , addirittura in un forum ho visto che tagliano anche la parte "grossetta" che a te è rimasta per alleggerire al massimo la ricevente (oltre a togliere anche il "case"). Strano che abbia avuto quel comportamento. Mi dispiace ![]() Ciao Sugo PS: Cancella dalla firma "kyosho Calmato".... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Ciao ricordo benissimo di aver letto sul forum che quel pezzettino di terminale argentato che c'è sulle riceventi hitec da 2,4ghz è l'antenna vera e propria. Anche perchè subito dopo ho volato con un'altro modello con una ricevente uguale senza nessun problema. Gio |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
![]()
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) Ultima modifica di comet : 07 dicembre 11 alle ore 08:52 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
anche io avevo il terrore che esplodesse la lipo dopo l'impatto Qualcuno sa se sono coperte da garanzia per questo tipo di rottura? PS; in effetti me lo sono goduto parecchio non mancava mai all'appello, è che avrei preferito sfasciarlo per un mio errore e non per la rottura in volo dell'antenna. Gio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: roma
|
Ciao, anche io ho perso un modello fun fly proprio per lo stesso motivo, comunque il terminale mi si era staccato per colpa mia che lo avevo piegao piu' volte inavvertitamente... In ogni caso quel pezzetto di filo è vitale per la ricevente, infati senza quello dopo 100 metri perde completamente il segnale della radio. Si puo' comunque aggiustare, proprio qui sul forum c'è un 3D che spiega come fare, io l'o fatto e funziona benissimo... Mi sembra strano in ogni caso, che si sia staccato da solo anche perche' è tutto un pezzo con il filo prima del "boda"...
__________________ chi troppo in alto sale...cade sovente precipitevolissimevolmente... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Quel "pezzetto" è la parte "vitale" dell'antenna......... Troncare a capocchia l'antenna è un ottimo sistema per sfasciare i modelli........ poi magari con un alula che più di 50 metri non s'allontana funziona pure ma..........
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
E non sto scherzando, ve lo assicuro!!
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |