| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-08-2010 Residenza: Tricase
| Quale cambio comprare per la mia Ts4n Plus?
Ciao ragazzi,girando per il Web,ho iniziato a cercare un cambio a 2 marce per la mia Ts4n Plus monomarcia...ho trovato questo ad un buon prezzo ma non sono sicuro che sia compatibile per la mia Ts4n Plus...la macchina è questa Selle Del Salento produzione e vendita online, articoli per l'equitazione personalizzati con incisione laser, Consegna a casa Tua entro 24 ore con euro 60,00 trasporto gratuito free shipping, selleria lecce, Negozio Softair - Auto a scoppio THUNDER T Il Cambio che dovrei prendere invece è questo... CAMBIO A DUE VELOCITA' COMPLETO è quindi compatibile? Se no mi date dei link per l acquisto ? Grazie buon pomeriggio...
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2011 Residenza: Siracusa
|
dovrebbe essere compatibile, prova però a rivolgerti in qualche negoziante, per affidare nelle sue mani la macchinina per il montaggio del cambio e magari farti dire se conviene o no. comunque dovrebbe essere compatibile, cambia solo che i pignoni sono colorati uno in giallo e un in verde.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-05-2013 Residenza: Brescia
|
Buongiorno posto qua perchè non sono riuscito a trovare i messaggi giusti,scusate sulla ts4 si possono mettere i pignoni colorati quello della prima marcia ARGENTO che è piccolo e la seconda quello BLU si può e come si rapporterebbe l'auto in moto?vorrei provare a sfalsare le coppie per vedere la ripresa con quello argento e poi allungo con quello blu perchè ho le coppie ma voglio di piu dei soliti GIALLO VERDE-BLU ROSSO-ARGENTO
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |