| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-10-2010 Residenza: italia
| programmazione servi tramite pc sui 2.60
ciao a tutti, vorrei capire come vengono programmati i servi che lavorano in coppia come ad esempio i due di una semiala nei 2,60 in modo che non possano sforzare e quindi in modo che uno dei due non muoia anzitempo (oltre che avere un continuo assorbimento) Programmare i servi digitali HITEC con tecnologia G2 - YouTube ho visto questo video ma spiega piu che altro come programmare ma non nel dettaglio come bisogna mettere i servi l uno rispetto all altro in modo che non sforzino, grazie molte |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Per prima cosa la meccanica deve essere perfetta, per intenderci squadrette rinvii ecc. Poi programmi il centro dei servi perfettamente a 90 gradi e le corse uguali e il tutto dovrebbe funzionare se i servi sono di ottima qualita'. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
scusa l ignoranza ma, su servi identici, stesso modello e stessa marca, ci possono essere molte differenza di centro e corsa tanto da doverli programmare? Ipotiziamo che sistemo il primo servo di un ala, squadretta a 90 gradi, collego la tiranteria e siamo aposto, colleggo il secondo servo, non dovrebbe avere stesso centro e corsa dell altro? grazie molte
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Se li devi collegare con una Y la programmazione del servo e' obbligatoria. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
ragazzi ho comprato l alewings mac 2 non programmabile poichè per i servi che uso (hitec 7954 7955 ) usero l hpp 21, sapete dirmi come vanno programmati i servi x lavorare in coppia? li resetto tramite il programmatore poi seleziono tipo 120 120 di fine corsa e lo 0 centrale su ognuno di loro? per i 2 jr che ho sulla deriva non ho il programmatore grazie molte |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
|
devi programmare prima un servo per il centro ed i due fondocorsa, poi lo attacchia alla ricevente ed alla parte mobile ed attacchi il secondo al programmatore. A questo punto prima programmi il centro in modo che non sforzi con la posizione di riposo di quello attaccato alla RX e poi programmi i due fondo corsa nello stesso modo. Comunque con meno di quello che hai pagato la mac 2, prendevi la emcotec mini magic 5 programmabile e risolvevi ogni problema...
__________________ Fly Low! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |