| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: Ferentino
| batterie per u can fly
ciao a tutti, la batteria del mio u can fly, mi sembra che si stia gonfiando un pò... ho sentito dire che poterbbe essere pericoloso... voi che ne dite? inoltre vorrei comprarne un altra in modo tale che aumenta il tempo di volo e vorrei dei consigli.... adesso sto utilizzando una batteria lipo di una altro aereo che è una lipo 3s 2200mah....se è possibile mi consigliate anche qualche batteria di prezzo nn troppo elevato e che sia buona? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2005
|
3s 2200 e' la sua... se la tua si e' gonfiata comprane altre 5!! spendi 30 euro su hobbyking....
__________________ www.amicidellaria.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| batterie u can fly
grazie per avermi risposto..... ho visto i prezzi delle batterie sul sito che mi hai consigliato e sono molto convenienti....ho un dubbio però....su altri siti ho trovato batterie con stesse caratteristiche(ovviamente marche diverse) di quelle che ho appena visto e le trovo intorno ai 30 40 euro, quindi ci sono più di 20 30 euro di differenza...come mai? durano di più? tu le hai mai provate o conosci qualcuno che le usa? scusa per tutte queste domande però prima di fare un acquisto vorrei il parere di uno che ne sà più di me visto che è qualche mesetto che volo e che mi sono avvicinato a questo hobby.... aspetto risposte ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2011 Residenza: Palermo
|
Ciao, quelle che trovi da HobbyKing (2200mAh 3S almeno 20C) vanno più che bene. Per il prezzo tieni a mente che HK è un sito cinese che vende in dollari e senza iva. I negozianti italiani, oltre a farti pagare l'iva, devono guadagnare anche qualcosina per tenere aperto il negozio e, nel caso darti tutta l'assistenza che ti serve nel caso di malfunzionamenti. Poi per le marche beh, lascio a Te ogni valutazione ma tieni a mente che vale come per ogni cosa: la pasta, ad esempio, è sempre pasta, sta a te decidere se ti piace più Barilla, Tomasello o la marca discount... ;) Per l'aereo che hai (e che ho ordinato anch'io) sto prendendo quelle di HK: costano poco, non ho fretta che arrivino (conta che dalla cina possono metterci anche un mesetto ad arrivare, senza contare la possibile tassa doganale da pagare alla consegna) e se si dovessero guastare ho buttato via pochi euro. Le tue LiPo, se sono gonfie, buttale via e fa attenzione a NON BUCARLE...i polimeri di Litio (LiPo) a contatto con l'aria prendono fuoco! Ciao. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| batterie u can fly
ciao a tutti, scusate se vi disturbo ancora.... però vedendo meglio le batterie su hobbyking, mi sono accorto che le batterie pesano dai 50 ai 70grammi in più di quella che possiedo....può rappresentare un problema la differenza di peso? e inoltre sono anche un pò più grandi, ma quest'ultima cosa non rappresenta un problema visti che sull'u can fly c'è molto spazio. Inoltre se è possibile vorrei sapere a quanto ammontano le spese di spedizione se decido di comprare le batterie dal sito, compresa l'ipotesi di tassa doganale... navigando su internet ho trovato delle batterie della hyperon (penso si scriva così), costano intorno ai 40 euro(senza spese di spedizione) e sia come peso che prestazioni rispettano la mia richiesta....voi le conosciete? vanno bene? aspetto risposte ciao ciao |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Savona
|
No se hai modo di poterle arretrarle un poco, onde poter compensare/bilanciare l'aumentato peso. Tutto ha un prezzo...anche il risparmio ![]() Per i costi devi aprire la cartella "postage table", inserire la nazione e verificare il costo nella Flat Rate International Shipments. E' ovviamente la spedizione meno costosa e con tempi più lunghi (normalmente 20÷30 giorni). Le altre mooolto più brevi hanno costi decisamente superiori Ciao Andrea Ultima modifica di andrea967 : 26 agosto 11 alle ore 17:00 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| batterie u can fly
ciao a tutti, ho quasi deciso di prendere le batterie da hobbyking, però ho visto che presentano l'attacco di scarica del tipo xt-60, mentre i miei due aerei hanno il morsetto a T(non so so come si chiami). La spina di carica, a occhio, invece sembra che sia buona per il mio caricatore. siccome sono un principiante, volevo sapere se posso cambiare la spina di scarica e soprattuto se è una cosa facile da fare? che attrezzi mi servono? aspetto risposte.....ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |