| | #1 (permalink) Top |
| User | AAA - Cercasi piloti a Parma
Ciao a tutti, sono di Parma e cerco qualcuno che voli nella mia zona, il campo volo al quale sono piu` vicino e` quello di Marano ( oggi ci sono passato e non ho capito se e` chiuso o meno ). So che e` esistita e spero esista ancora l' associazione G.M.P. Mi presento: ho 29 anni avevo maturato una "buona" esperienza di volo 3-5 anni fa con un minimag rtf acquistato usato su questo forum con campanellino brushless volando come "cane sciolto" nei campi vicino a casa poi tutto e` stato accantonato e sepolto sotto la polvere per 3-4 anni. Due giorni fa ho ho tolto la polvere, lo ho lanciato a mano, e dopo 5 minuti lo ho schiantato ed ora e` senza motore ( per il resto tutto ok ). Complice la fretta del pivello che mi ha fatto mettere in volo il mini come era, con il motore disassato e il suo supporto crepato, quei 5 minuti mi hanno risvegliato un mondo. Propositi:
Mi farebbe molto piacere poter condividere questi piccoli passi con qualche appassionato della mia zona per poter imparare qualcosa in piu` ed evitare possibilmente nuovi schianti inutili ( anche se questo proprio inutile non e` stato !) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |