| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2011 Residenza: PONZA
| aliante da pendio in fibra
Salve ragazzi, solo voi potete aiutarmi, sapreste indicarmi un aliante da pendio in fibra con apertura alare da 150/200 cm con un buon rapporto qualità - prezzo? Indicatemi anche i pregi ed i difetti da voi riscontrati e non dimenticate la marca, io non sono molto ferrato in materia ![]() So che vi farete in quattro e vi ringrazio anticipatamente. ![]() Buoni voli e buon vento a tutti. ![]() ![]() Gioby |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2011 Residenza: PONZA
| ci sono
dai ragazzi è mai possibile che con tutte le visite che ha avuto questa discussione nessuno sia in grado di darmi una mano? ![]() possibile che tutti quelli che l'hanno visitata siano meno preparati di me? ![]() Un piccolo aiuto!!!!!!!! ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-10-2006
| Citazione:
Ciao | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2007
|
Copio, incollo e adatto Ti posso consigliare il nuovo Whisper dell xmodel (Xmodelshop) Ci stò volando con estrema soddisfazione, sia in pendio, che in pianura. Ottimo modello,quasi pronto al volo,c'è da fare veramente poco, facilmente motorizzabile, con la nuova fuso non è un manico di scopa, ci fai termica ed acrobazia fino a quando vuoi, è maneggevole, sicuro, senza problemi e robusto Ciao giobalde |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Reggio Emilia
|
questa mi è nuova. a me non mi si sono mai aperte a strati, e dire che di botte... ![]() qualcuna sarà venuta laminata male forse. se devo fare un appunto alla x-model sulla robustezza lo farei solo sul bordo d'entrata delle ali, le due pelli + la pappetta è troppo poco ('na mazzetta di rowing io la metterei, ma non mi intendo di queste cose... )
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-10-2007
| aliante da pendio in fibra Citazione:
Valenta più ammiccante, ma la fuso (senza essere un bidone!) molto più debole, al di là delle differenze dovute alla geometria del modello, si criccano facilmente. Whisper Fulcro debole,debole Sword Fulcro buona, nella norma Whisper Xmodell ottima "prima" Ciao giobalde | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-08-2011 Residenza: Faenza
|
Io li ho entrambi.....Whisper e Blade 1.9 full carbon Il Whisper mi ha dato tantissime soddisfazioni.......sta su dappertutto e ha un buon rapporto qualità prezzo.....volendo lo puoi leggermente caricare. Io l'ho usato anche al Catria con 90km/h di vento. Il modello nuovo poi ha anche l'ala con i flap, ed è uno sballo, atterri dove ti pare. Il Blade è più veloce e sta su un po peggio, vuole un po di dinamica, ma è un gran modello con un longherone indistruttibile (la versione da 1,9mt) ala in un pezzo. Ciao
__________________ Nyx-F3F Full Carbon by Bretamodel.cz --- 6 servi Graupner DS368 --- Ricevente Futaba 2,4GHz |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |