| | #1 (permalink) Top |
| User |
Lo so che potrà sembrare senza senso,ma ho visto oggi al campo volo degli aerotraini e mi hanno affascinato,e mi chiedevo se si poteva fare con questo aereo,che ho,e che non riesco a vendere(a sto punto lo tengo,visto quanto è bello) WP MINI-TAXI, Fertigmodell m Graupner 6289.200 - Hobbydirekt Modellbau AA:117 cm riesco a trainare piccoli alianti fino,che so,120-150cm? premettendo che devo aggiungere gli alettoni e il servo sgancio al taxi,ho alcune domande. 1)per le parti mobili del trainatore devo mettere servi più potenti,in virtù del carico da tirare? 2)il supporto motore è per gli speed 400,quindi posso mettere motori 2830 o 2836,avete consigli su kv,elica e lipo? 2bis)che wattaggio devo avere disponibile in rapporto al peso 3)come diametro massimo elica ho la 8 pollici,poi tocca terra(oppure trovo delle ruote più grandi,ma vorrei evitare per avere più realismo Nel caso,preferirei non appesantire troppo il trainatore e scendere di dimensione dell'aliante trainato,aspetto consigli e commenti. Grazie mille!
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
| | |
| Bookmarks |
| |