| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2009 Residenza: roma
| carrelli elettrici lander
Salve; volevo sapere se qualcuno di voi ha acquistato dei carrelli elettrici Lander per modelli fino a 7.5 kg sapete dirmi se hanno delle regolazioni particolari o se anche a qualcuno di voi di tanto in tanto si bloccano aperti o chiusi. Grazie Carlo
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-11-2009 Residenza: Sardegna
| carrelli Citazione:
Per ora li ho provati poco, però devo dire che sono molto sensibili, nel senso che, possono funzionare per ore senza problemi poi di punto in bianco si bloccano... PERCHE?? bohh ??Per quanto riguarda la fattura sembrano buoni pero vedremo quando dovranno fare il loro lavoro seriamente come si comporteranno!!!! Saluti Simone | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2010 Residenza: Pisa
|
salve ragazzi, parlate di quelli full metal? potreste darmi le misure della zona viti compreso l'interasse fra i fori? grazie!
__________________ Winsky Cessna (my first love) - Sebart Katana 120 Full PULL-PULL 6s AXI POWERED - Extreme Flight MXS 64" HACKER POWERED - Eurofighter 2000 Freewing FULL METAL RETRACTS -Extreme Flight Extra 300 78" 10S Full Pull-Pull in arrivo CESSATA TTIVITA' |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2009 Residenza: roma
|
le misure le trovi sul sito electronicfly aeromodellismo elettrico , allora, simone hai avuto gli stessi problemi miei, ieri per esempio ho riprovato tutti i comandi del mio L39 edf 120 e due carrelli su tre hanno funzionato subito , il terzo dopo tre tentaivi, poi ha funzionato regolarmente ino a fine prova, io ho provato anche ad ingrassare tutte le parti dove c'è del movimento, sembra che vada meglio,martedi prossimo lo collaudo e poi ti faccio sapere, intanto continuerò a stressarlo fino a quella data. saluti , carlo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |