| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ti servono a come impostare bene la radio per modelli che sentono di + queste miscelazioni come ad esempio la miscelazione alettoni flap per avere un rollio migliore | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
mica me lo ricordo così su 2 piedi.. cmq dal menù iniziale usi sailplane e imposti dual flap . in questa modalità devi spostare le spinette sulle ricevente come da manuale e se vuoi solo alettoni senza differenziale su aile e i flap su gear mi pare,a questi assegni lo stik del gas in fase landing e il motore nelle altre fasi di volo cmq non ho il manuale dove c'è scritto come assegganre le cose basta che lo guardi 5 minuti nelle prime pagine ciaoo |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User |
ok ma il sailplane non hai il motore proporzionale o no? Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
si che ce l'ha. io ad esempio uso 3 fasi: launch con motore su stick e flap leggermente abbassati normal con profilo a zero per acrobazie senza motore landing con al posto del motore i flap che si abbassano proporzionalmente per frenare ... io volo così e mi piace! poi ci sono tanti che fanno i professori e diranno il contrario ![]() p.s. uso solo l'interruttore a 3 canali in basso ho launch poi normal poi landing in alto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |