| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-07-2007 Residenza: roma
| Miscelazione crow.
Buona sera chiedo aiuto a tutti voi per risolvere un problema che mi si è presentato mentre effettuavo la miscelazione crow. Motoaliante NAN alex xl Radio jr x388 Avendo il motore non riesco ad escluderlo quando attivo il crow. Ho pensato di collegare il motore ad un canale on-off,ma il regolatore con bec non mi permette questo,in quanto non collegando la spina del motore sul canale (1) motore non si attiva ma va in protezione. Qualcuno sa dirmi se con questa radio è possibile escludere comunque il motore quando si attiva il crow? Se cambio il regolatore con uno senza bec potrei risolvere? Saluti e grazie in anticipo Giorgio |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Puoi spiegare quale sarebbe questa miscelazione Crow che mi interesserebbe conoscere? Claudio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
hai preso un bel pò di sole
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |