Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 agosto 11, 00:56   #1 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Assistenza Castle e Italica furbizia

Buonasera a tutti.....
Da un bel pò, leggendo in giro per i vari forum sto notando una disdicevole tendenza all'approfittare un pò troppo della benevolenza della Castle, ovvero vedo partire per la sostituzione o per la garanzia esc che hanno subito dei maltrattamenti da paura, inversioni di polarità, cavi cortocircuitati e tagliati ecc ecc ecc e che se fossero di altre marche anche se in garanzia non verrebbero di sicuro inviati....
Ora mi chiedo, non è che si stia esagerando?? non è che prima o poi il buon Mike chiuderà il rubinetto della generosità, e così ci rimetteremo un pò tutti?? (compresi quelli che hanno realmente problemi all'esc dovuti al prodotto)
Secondo me a volte un pò di onestà in più non guasterebbe, ed eviterebbe a noi "italiani" medi le solite figure da peracottaio.... tipo alcuni shop esteri che non spediscono più in italy perchè noi siam "furbetti"....

PS
Scusandomi per lo sfogo ci tenevo a specificare che non ce l'ho con nessuno in particolare, ma un pò con tutti. (quelli che se ne approfittano)
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 11, 01:13   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di pabi69

Data registr.: 14-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Buonasera a tutti.....
Da un bel pò, leggendo in giro per i vari forum sto notando una disdicevole tendenza all'approfittare un pò troppo della benevolenza della Castle, ovvero vedo partire per la sostituzione o per la garanzia esc che hanno subito dei maltrattamenti da paura, inversioni di polarità, cavi cortocircuitati e tagliati ecc ecc ecc e che se fossero di altre marche anche se in garanzia non verrebbero di sicuro inviati....
Ora mi chiedo, non è che si stia esagerando?? non è che prima o poi il buon Mike chiuderà il rubinetto della generosità, e così ci rimetteremo un pò tutti?? (compresi quelli che hanno realmente problemi all'esc dovuti al prodotto)
Secondo me a volte un pò di onestà in più non guasterebbe, ed eviterebbe a noi "italiani" medi le solite figure da peracottaio.... tipo alcuni shop esteri che non spediscono più in italy perchè noi siam "furbetti"....

PS
Scusandomi per lo sfogo ci tenevo a specificare che non ce l'ho con nessuno in particolare, ma un pò con tutti. (quelli che se ne approfittano)
Perfettamente d' accordo !!!
Sicuramente, se si continua così la cuccagna finirà .... per i "cattivi" ma, purtroppo, anche per i buoni
Ricordo, verso la fine degli anni 90, qualcosa di analogo nel campo della telefonia cellulare: Philips aveva messo in commercio un modello di cellulare chiamato "Genie" ... con una politica di assistenza volta alla massima soddisfazione del cliente: appena avevi un problema ti inviavano un nuovo cellulare senza nessun problema .... in Italia hanno trovato pane per i loro denti.... sono stati costretti a desistere... troppe richieste insensate, troppi approfittatori....
Ciao,
Marco
Vecchio 17 agosto 11, 01:36   #3 (permalink)  Top
Sospeso

Pabi, stessa storia dei contratti in comodato d'uso per i cellulari...
I furbetti hanno fatto finire la "cuccagna"..
Vecchio 17 agosto 11, 02:00   #4 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Buonasera a tutti.....

PS
Mi trovi assolutamente daccordissimo , anche perchè non stiamo parlando di milioni di euro ( almeno ti cambierebbero la vita ), fortunatamente sembra che la tendenza " no italians" stia un pò svanendo almeno sulla baia io compro in tutto il mondo per restaurare i miei modelli vintage e quando leggo che non spediscono in italia ci rimango sempre male , devo contattarli di persona e garantirgli il feedback immediato sperando che accettino lo stesso di spedirmi ( aiutano anche il 100% di feedback positivi )

Posso aggiungere anche che queste "furbate" ( per essere educato perchè un'appropriazione illecita sarebbe RUBARE ) hanno contribuito al fallimento della distribuzione di tanti piccoli marchi che in italia non arrivano .................
Per me sono gli stessi personaggi che fanno sparire i cacciaviti dai tavoli..............

E se qualcuno si offende.........che ci pensi bene perchè nn è nel giusto
Vecchio 17 agosto 11, 11:15   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di MONSTER CEN ME 16

Data registr.: 15-05-2009
Secondo me non finiremo mai di protestare per truffatori sinchè saremo obbligati a dire SIAMO IN ITALIA.
Purtroppo così facendo si rischia come avete già detto che quando hai seri problemi anche con un uso corretto, Castle dirà NO a tutti.
Devo comprare il MMM 2200 kv perchè ne ho sentito parlare bene e perchè hanno buona assistenza, però in Italia vige la regola (non per tutti ovviamente) a chi più può rubare.
Poi molte volte chi è che fa questo? chi ha addirittura più soldi di altri.

Come vedere in vacanza i ricconi di merda che aspettano 5 centesimi di resto...che pena!!
MONSTER CEN ME 16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 11, 20:27   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-03-2010
Io sono uno dei furbetti che ha spedito esc mamba in assistenza perchè non andava.
L'ho pagato 180 euro (combo esc+mamba 2200kv) e dopo poche scariche ha smesso di andare,me ne hanno spedito uno nuovo.
Se ne sente parlare molto perchè questi esc sono molto diffusi.
I furbetti sono quelli che non sostituiscono oggetto difettoso,i tecnici Castle non saranno di certo degli sprovveduti che regalano esc a tutti.
Tutti i produttori dovrebbero fare questo,se l'oggetto non va deve essere cambiato con uno nuovo.
Ma se capitasse a voi cosa fate?
smastro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 11, 20:37   #7 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da smastro Visualizza messaggio
Io sono uno dei furbetti che ha spedito esc mamba in assistenza perchè non andava.
L'ho pagato 180 euro (combo esc+mamba 2200kv) e dopo poche scariche ha smesso di andare,me ne hanno spedito uno nuovo.
Se ne sente parlare molto perchè questi esc sono molto diffusi.
I furbetti sono quelli che non sostituiscono oggetto difettoso,i tecnici Castle non saranno di certo degli sprovveduti che regalano esc a tutti.
Tutti i produttori dovrebbero fare questo,se l'oggetto non va deve essere cambiato con uno nuovo.
Ma se capitasse a voi cosa fate?
Tanto per capirci, se il tuo esc "non andava" per palesi problemi derivanti dal prodotto hai fatto BENISSIMO a spedirlo in garanzia....
Con il termine "furbetti" intendo quelli che spediscono esc in assistenza bruciati per colpa loro, o in condizioni pietose ma non certo per colpa della castle...
Forse non sono stato molto chiaro.

Tutti i produttori dovrebbero sostituire i prodotti in garanzia, ed infatti lo fanno, è solo la dimensione della "manica" che cambia...
Vecchio 17 agosto 11, 20:42   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-07-2010
ragazzi tutti quanti siamo uguali se sbagliamo noi con l esc cerchiamo di spedirlo non raccontiamoci fiabe dell orso . meno male che esiste la castle
max1969 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 11, 20:54   #9 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da max1969 Visualizza messaggio
ragazzi tutti quanti siamo uguali se sbagliamo noi con l esc cerchiamo di spedirlo non raccontiamoci fiabe dell orso . meno male che esiste la castle
Parla per te per cortesia...
Poi verrà il giorno in cui castle stringerà i cordoni delle borse e allora tutti piangeremo come vitelli, e ringrzieremo i furbetti.
Vecchio 17 agosto 11, 21:20   #10 (permalink)  Top
simo97
Guest

Ognuno è libero di fare ciò che vuole, se io ho buttato il mio mamba monster dal 5° piano e lo voglio spedire in assistenza sono liberissimo di farlo, come i tecnici castle sono liberissimi di decidere se passarmelo o no in garanzia
Dopo che pago un loro prodotto 150€ per due fili, 3 connettori un pezzo di plastica e un ammasso di roba elettronica mi sembra il minimo un buon servizio di garanzia
Per me se vogliono vendere i loro prodotti con prezzi elevati e rimanere in concorrenza devono fare qualcosa in più degli altri, no? ormai un'esc vale l'altro e se mi compro proprio un castle e lo pago più di un'altro è proprio per la garanzia perche, ripeto, ormai un'esc vale l'altro...

p.s.:se siete contro quello che ho scritto, per favore, non scatenate una tempesta, ognuno a la propria opinione, accettatelo. mi rivolgo soprattutto a te Bad, ti prego se non la pensi come me non iniziare la solita storiella
Rispondi

Bookmarks