| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Assistenza Castle e Italica furbizia
Buonasera a tutti..... Da un bel pò, leggendo in giro per i vari forum sto notando una disdicevole tendenza all'approfittare un pò troppo della benevolenza della Castle, ovvero vedo partire per la sostituzione o per la garanzia esc che hanno subito dei maltrattamenti da paura, inversioni di polarità, cavi cortocircuitati e tagliati ecc ecc ecc e che se fossero di altre marche anche se in garanzia non verrebbero di sicuro inviati.... Ora mi chiedo, non è che si stia esagerando?? non è che prima o poi il buon Mike chiuderà il rubinetto della generosità, e così ci rimetteremo un pò tutti?? (compresi quelli che hanno realmente problemi all'esc dovuti al prodotto) Secondo me a volte un pò di onestà in più non guasterebbe, ed eviterebbe a noi "italiani" medi le solite figure da peracottaio.... tipo alcuni shop esteri che non spediscono più in italy perchè noi siam "furbetti".... ![]() PS Scusandomi per lo sfogo ci tenevo a specificare che non ce l'ho con nessuno in particolare, ma un pò con tutti. (quelli che se ne approfittano) |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
Sicuramente, se si continua così la cuccagna finirà .... per i "cattivi" ma, purtroppo, anche per i buoni ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ricordo, verso la fine degli anni 90, qualcosa di analogo nel campo della telefonia cellulare: Philips aveva messo in commercio un modello di cellulare chiamato "Genie" ... con una politica di assistenza volta alla massima soddisfazione del cliente: appena avevi un problema ti inviavano un nuovo cellulare senza nessun problema .... in Italia hanno trovato pane per i loro denti.... sono stati costretti a desistere... troppe richieste insensate, troppi approfittatori.... Ciao, Marco
__________________ ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
| Citazione:
io compro in tutto il mondo per restaurare i miei modelli vintage e quando leggo che non spediscono in italia ci rimango sempre male , devo contattarli di persona e garantirgli il feedback immediato sperando che accettino lo stesso di spedirmi ( aiutano anche il 100% di feedback positivi )Posso aggiungere anche che queste "furbate" ( per essere educato perchè un'appropriazione illecita sarebbe RUBARE ) hanno contribuito al fallimento della distribuzione di tanti piccoli marchi che in italia non arrivano ................. Per me sono gli stessi personaggi che fanno sparire i cacciaviti dai tavoli.............. E se qualcuno si offende.........che ci pensi bene perchè nn è nel giusto
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
|
Secondo me non finiremo mai di protestare per truffatori sinchè saremo obbligati a dire SIAMO IN ITALIA. Purtroppo così facendo si rischia come avete già detto che quando hai seri problemi anche con un uso corretto, Castle dirà NO a tutti. Devo comprare il MMM 2200 kv perchè ne ho sentito parlare bene e perchè hanno buona assistenza, però in Italia vige la regola (non per tutti ovviamente) a chi più può rubare. Poi molte volte chi è che fa questo? chi ha addirittura più soldi di altri. Come vedere in vacanza i ricconi di merda che aspettano 5 centesimi di resto...che pena!! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-03-2010 Residenza: Chioggia
|
Io sono uno dei furbetti che ha spedito esc mamba in assistenza perchè non andava. L'ho pagato 180 euro (combo esc+mamba 2200kv) e dopo poche scariche ha smesso di andare,me ne hanno spedito uno nuovo. Se ne sente parlare molto perchè questi esc sono molto diffusi. I furbetti sono quelli che non sostituiscono oggetto difettoso,i tecnici Castle non saranno di certo degli sprovveduti che regalano esc a tutti. Tutti i produttori dovrebbero fare questo,se l'oggetto non va deve essere cambiato con uno nuovo. Ma se capitasse a voi cosa fate? |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Con il termine "furbetti" intendo quelli che spediscono esc in assistenza bruciati per colpa loro, o in condizioni pietose ma non certo per colpa della castle... Forse non sono stato molto chiaro. Tutti i produttori dovrebbero sostituire i prodotti in garanzia, ed infatti lo fanno, è solo la dimensione della "manica" che cambia... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi verrà il giorno in cui castle stringerà i cordoni delle borse e allora tutti piangeremo come vitelli, e ringrzieremo i furbetti. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Guest
|
Ognuno è libero di fare ciò che vuole, se io ho buttato il mio mamba monster dal 5° piano e lo voglio spedire in assistenza sono liberissimo di farlo, come i tecnici castle sono liberissimi di decidere se passarmelo o no in garanzia ![]() Dopo che pago un loro prodotto 150 per due fili, 3 connettori un pezzo di plastica e un ammasso di roba elettronica mi sembra il minimo un buon servizio di garanzia ![]() Per me se vogliono vendere i loro prodotti con prezzi elevati e rimanere in concorrenza devono fare qualcosa in più degli altri, no? ormai un'esc vale l'altro e se mi compro proprio un castle e lo pago più di un'altro è proprio per la garanzia perche, ripeto, ormai un'esc vale l'altro... p.s.:se siete contro quello che ho scritto, per favore, non scatenate una tempesta, ognuno a la propria opinione, accettatelo. mi rivolgo soprattutto a te Bad, ti prego se non la pensi come me non iniziare la solita storiella |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |