| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Vi presento la mia ultima fatica. Una semiriproduzione di un racer degli anni trenta. Ho trovato il disegno su RCGroup e me ne sono innamorato immediatamente. E' realizzato interamente in balsa, ricoperto con...cinacover sulle ali mentre la fusoliera è verniciata. L'apertura alare è di 131 cm mentre la lunghezza è di 95 cm. Il peso in ordine di volo è intorno ai 900 grammi. Spero vi piaccia. Ciao Albyone
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Come al solito prolifico e sorprendente
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Grazie! Qualche altra foto e , se lo volete, le fasi costruttive. Ciao Albyone
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-04-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
Bellissimo!!! Ho seguito tutto il tuo build-log su RC-groups! ![]() A quando il collaudo ??
__________________ Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Oggi pomeriggio eseguito il collauto. FANTASTICO! BELLISSIMO ! STUPENDO! MERAVIGLIOSO! ![]() Mai avuto un modello dal volo così piacevole. Bello! Elegante! Preciso! Ecco qualche foto. Il video appena è disponibile sul Tubo! Ciao Albyone
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Il video! Ciao Albyone
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2010
|
Bravo! E' l'Aston Martin dei cieli, davvero di gran classe. Ne sforni uno meglio dell'altro ![]() Attimo di terrore al primo atterraggio con l'illusione del modello contro quella macchina di passaggio ![]() Complimenti Alby. Ti invidio tantissimo il campo con l'erba verde e soffice anche in estate ![]() Ciao! |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
|
Di nuovo complimenti, un bellissimo soggetto! Mi sono scaricato il piano... e ho già un certo languorino...
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Dai Brevino! Ne vale la pena! Ciao Albyone
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |