| | #1 (permalink) Top |
| User |
ragazzi, ho un problema. avevo appena cambiato la corona del gaui, era fresca fresca appena montata, vado a provarlo: accendo la radio, controllo che nessun pulsante sia attivato, e collego la batteria. tutto a posto, il motore fa i 6 bip, e i servi si posizionano. mi allontano dal modello, e appena mi giro di spalle il motore parte a razzo e resta accelerato per 2-3 secondi, poi si ferma senza che io muova un dito. risultato: il rotore ha fatto un paio di giri, come se lo avessi spinto io, e il OWB ha girato a vuoto per il troppo sforzo; in compenso la corona ha perso i suoi primi dentini e stanotte la fatina porterà a me i soldi per sostituirla (almeno così spero )mi era già successo, stessa identica cosa, solo che lo stavo ancora tarando ed era senza pale... adesso ho paura di riprovare...che diavolo può essere stato? il regolatore che è un po' ciofechetta? o un'interferenza? (con la spektrum )
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
modo radio corretto? stick ok? cmq è strano peraltro, non sarebbe meglio tu postassi in area Gaui425 ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
non importa chiedere la chiusura, è sufficiente disertarlo e va nel dimenticatoio insieme a quelli "esauriti" o poco utili la continuità di un 3D si basa sull'effettivo interesse e utilità per i soci
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |