| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ciao, di poco costose non ce ne sono a parte queste: Ansmann Racing Truggy Tyre & Rim LPR Street (2) Chrome 214000035 ma sono piccoline e non sono sto gran che, tengono poco.. poi leggi qua: http://www.baronerosso.it/forum/auto...erie-40-a.html
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Si le hpi hanno i cerchi con esagono da 17mm, dentro io ho trovato anche gli adattatori per montarli su modelli con esagono da 14.. La strada la tengono bene, non se ne mai scollata una, i cerchi sono in perfetto stato e ache la spugna dentro è perfetta..solo che si sono lisciate in non molte scariche..saranno massimo una ventina..spero che le proline che mi devono arrivare durino di più..
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-10-2006
| Info
Ciao, da model sport, ho trovato queste??? Pro-Line Maxx Road Rage (T & E Maxx) PL1082 secondo te vanno bene???hanno l'esagono di 17??? Salutui |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Si le gomme sono quelle, però mancano i cerchi, devi prenderli a parte, sempre serie 40, io ho preso questi: AXIAL AX8014 BEADLOCK 40 SERIES BLACK WHEELS(2) SAVAGE | eBay
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
|
Non c'e' niente di meglio delle road rage proline , ma eviterei i cerchi beadlock sono gia' pesanti abbastanza quelli normali
ho visto una notevole differenza usando le ansmann e delle gomme truggy in pista
con le gomme/cerchi pesanti sei a rischio di macinare ogni volta i differenziali che gia' quelli traxxas sono piccoli e di burro rispetto ad esempio agli hpi , in piu' fai fuori molto piu' volentieri coppie coniche e cuscinetti dei banchini
io ti consiglio cmq cerchi axial ma non beadlock così elimini il peso delle ghiere e delle viti che sommate fanno sempre il loro sporco effetto negativo poi vedi te' |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |