| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2011 Residenza: venezia
| Info motore brushed da sostituire
Questo è il mio messaggio che invio in questo forum. Solo di recente ho fatto le mie prime esperienze nel campo del modellismo, acquistando un modellino di paracottero. Acquistato in internet, x poche decine di euro. come immaginavo fin da subito mi ha dato dei problemi, così su consiglio di un negoziante ho sostituito le batterie alcaline con delle lipo e poi ho saldato dei filtri sul motore, perchè c'erano delle interferenze, e quando accelleravo , il servocomando del destra e sinistra si muoveva da solo, rendendo ingestibile il volo. Son riuscito a fare 2 voli dopo la sostituzione di questi componenti, che mi si è rotto il motore. Ora vorrei sostituirlo, ma volevo chiedere a voi che caratteristiche devo ricercare per acquistarlo in internet. Penso che si tratti di un motore brushed, le uniche diciture presenti sono: OT- RK - 370 PH 5123/45 09/11/06 Qualcuno di voi saprebbe dirmi cosa significhino? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Dovrebbe essere un motore a spazzole brushed) grandezza 370 tipo questo:Robitronic Shop - High Speed 370 Motor Potrebbe essere che il motore ti costi piu' del paracottero ..
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Grazie per la risposta velocissima! Effettivamente sembra lui, e il prezzo è la metà di quanto ho speso x il modellino..:-) ma è assolutamente abbordabile! Quindi il 370 indica una classe di dimensioni fisiche del motore stesso?
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Parma
| Graupner Motore a spazzole Speed 400 6V | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore dovrebbe corrispondere ad un "sempre verde" Speed 400, quello del link che ti ho messo.. Ciao |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Il mio , però di diametro, fa 24 mm, e non 27,7 mm.. Mi servirebbe delle stesse dimensioni, xchè ci devo applicare due anelli di plastica che sostengono un altro albero con una ruota dentellata più grande
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
Perche' il tuo e' grandezza 370 e non 400,quindi un pelino piu' piccolo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |