| | #1 (permalink) Top |
| User | 3D bersagli!!!!!
Ciao ragazzi, stanotte ho fatto un sogno: sognavo che ero al campo col mio modello 3D preferito, batterie a capacità infinita e che stavo facendo una manovra, ecco vi spiego: erano piazzati dei palloncini in riga sulla pista e io che avevo un ago da cucire fissato ad un ala e passavo a coltello scoppiando tutti i palloncini. Mi son svegliato stamattina e mi è venuta l'idea: infilzo l'ago sul depron e metto un po di epoxy, e prendo una busta di palloncini provando prima a prenderne uno poi 2 eccettera. Che ne pensate? Non sarebbe male vero? Sarebbe divertente.. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
no........dai almeno nei sogni preferisco la gnocca... ![]() comunque se provi a realizzare quest'idea , credo che sia piu' pratico mettere un ago sul quota e non sulle ali...
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
![]() | cacchio, questa sì che mi piace come idea....visto che fare hovering è di moda e se non lo fai non sei nessuno, così si vedono i "buoni"....bella-bella
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Ci credete che stamattina non ho trovato un negozio aperto per comprare una busta di palloncini? Comunque il sistema lo sto preparando.. chissà se appena trova la resistenza del palloncino lo buca oppure si gira tutto il modello anche ahahahaSarà divertente |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-01-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
__________________ MacchinaVolante | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
...quelli sono già bucati; è una politica contro l'invecchiamento del paese ed il calo demografico indigeno.
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |