| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2001
|
Salve, mi chiedevo se esista una motorizzazione da "hotliner" sullo stile f5b-f5f, in pratica con riduttore planetario e motore inrunner ad un prezzo abbordabile, dato che ho visto che con i neu e altre marche si arriva tranquillamente a 300 . Ovviamente mi accontenterei di prestazioni ben inferiori! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
attenzione il riduttore è per classe 540 o 36mm che dir si voglia ma accetta solo alberi da 3.16mm! in sostanza se vuoi una motorizzaizone inrunner ridotta la scelta più facile è quella di prendere un riduttore buono, forse neanche questo ma prendere un plettemberg o un neu che accettano motori con albero da 5mm e poi sbizzarrirti con una grande scelta anche motori da 20 dollari di hk sono stati provati con successo su rcgroups. altrimenti con prestazioni inferiori puoi provare a mettere un outrunner in backmount costruendoti una ordinata portamotore ad hoc, io farò così su un modello da 160cm di apertura, non dovendo fare gare e cercando qualcosa di diverso (elica piccola e superquadra) |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| quindi anche tu fai parte di quelli che prima lasciano provare gli altri e poi se va bene, allora compri anche tu...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
Certo che se non conosci il prodotto e ti vedi un commento del genere qualche dubbio viene anche a tè! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2001
| FlyModelComponents :: Motori Elettrici :: Brushless :: Out Runner :: Motoalianti :: Hyperion :: Serie-GS-30 :: Motori brushless Serie HP-GS3032-06 FlyModelComponents :: Motori Elettrici :: Brushless :: Out Runner :: Motoalianti :: Hyperion :: Serie-GS-30 :: Motori brushless Serie HP-GS3032-08 scusate mancavano i link |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |