| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-07-2006
| Aiuto Losi!!
Ciao a tutti Ho un grosso problema... Ho comprato un motore Boss 5 basic ma non riesco a montarlo sulla mia Losi 8ight in quanto lo stantuffo del gas picchia contro il differenziale centrale. Ho provato anche con altri motori ma il problema è lo stesso... La macchina l' ho presa senza motore quindi non so dirvi altro... potete aiutarmi a risolvere questo problema... grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Google : losi 8ight maual download sulle istruzioni c'è di sicuro la soluzione al tuo problema , ma credo che risolverai solo guardando le foto della macchina montata
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
c'e una vite che allenta tutto il corpo carburatore e permette di ruotarlo ciao grazie | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma scusa la domanda ma come mai su tutte le immagini che vedo della mia macchina in giro per internet nessuno ha questo problema.. pensavo fosse il motore ma ho provato con altre tre marche di motori e il problema persiste.. io ho preso la macchina da uno che la usava come muletto per le gare quindi è usata pochissimo, do per scontato che sia montata bene.. anche perchè mi sono guardato tutto il manuale e ho controllato tutto e sembra che non ci siano errori... e la prima volta che mi succede.. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
La sfera sul carburatore è montata su di una ghiera girevole , la devi far ruotare in modo che sia il più possibile in linea con la tiranteria . Io ho i servi ACE e la sfera va a testa in giù , in questo modo l'asta è quasi parallela al carburatore che è diritto .
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Se ti immagini la sfera piccola ruotandola si sposta di circa 1 cm in tutte le direzioni
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-07-2011
|
comunque come dice pappa se metti la sfera in basso , non e che risolvi il problema dell altezza , che difatto non e un problema , ma fai si che la tiranteria lavori il piu possibile dritta , l ideale sarebbe dalla parte del castello centrale , ma visto che non si puo la si mette di sotto . perche mettendola dalla parte opposta al castello centrale , la ghigliottina quando il servo ruota , tende a stortarla e a lungo andare fa danni , di sotto si raddrizza il tiraggio del servo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |