| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-07-2011
| problema con radiocomando e servi
ho appena finito la prima parte di un rodaggio ad un mta4 s28;ora che devo farla camminare a terra i comandi non rispondono,ne sterza ne accellera,nessun segno di vita...le batterie sono cariche e tutto e collegato ,come mai,come posso risolvere? |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
binidng sul radiocomando sia sulla ricevente,per intenderci quella dove arrivano tutti i cavi dei servi ma non da nessun segno di vita.tra l'altro sulla ricevente cè una spia che dovrebbe lampeggiare(credo)ma non si accende.non so propio cosa fare... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Non hai il manuale dove ti dice come fare il binding e quando la spia deve lampeggiare. Partendo dal presupposto che le batterie TX/RX siano cariche,non e' che hai inserito il connettore dell'alimentazione della RX alla rovescia??? |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Difficile senza avere tra le mani il tutto capire cos'e',ci vorrebbe qualcuno nei tuoi paraggi che possa darti un'occhiata di persona,magari facendo delle prove con un'altra TX compatibile con la tua per capire se e' un problema di ricevente o di trasmittente..
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |