Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 luglio 11, 21:25   #1 (permalink)  Top
dpl
User

Data registr.: 14-03-2005
la donna perfetta!?

non ho sbagliato categoria, al tempo!

chi la preferisce snella chi la vuole non grassa, ma un po più in carne...
certamente con linee bellissime.

Ma avete mai notato, e riferitevi al concetto sopra enunciato, quanto si somigliano le "due candidate modello-aliante" a miss Italia?

volete i nomi:
Miss "stingray"
e
Miss "bhyon"

Non scandalizzatevi, ma confrontateli: il primo esile, veloce, permettetemi: giovane
il secondo stessa morfologia, si, braccio di leva un pò più corto, ma stessa pianta alare, sagoma fuso simile e corde più grassottelle così come la fuso, un pò più anzianotta (meno bacco di scopa, meno modella).

ma strafighe entrambe!

Scususate il mio delirio: sono trentanni di pendio ad avermi rovinato!
(ma stò bene così).

dpl.
dpl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 11, 21:42   #2 (permalink)  Top
dpl
User

dimenticavo.

dimenticavo, miss bhyon, non vecchia, ma con qull'eleganza, in particolare nel volo, di chi ha più sicurezza....

confontateli questi modelli... se pur con comportamenti acrobaticamente opposti, l'uno balistico, l'altro plastico, sono di disegno assai simile.
sarà la forma perfetta?

dpl.
Vecchio 27 luglio 11, 23:14   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di algaro

Data registr.: 03-06-2006
sorprese...

Come cambiano i tempi. Una volta potevi essere sicuro di tutto, che le bionde erano vere bionde, che le donne erano davvero donne... adesso incontri uno stingray al buio, o magari un byhon... Tu le ammiri nella penombra, sogni ad occhi aperti, poi cominci ad accarezzarne vogliosamente la fusoliera, sempre più giù... sempre più giù...

e che ti trovi? UN ELICA!!!!

E VA BENE, BANNATEMI!!
Vecchio 27 luglio 11, 23:20   #4 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da algaro Visualizza messaggio
Come cambiano i tempi. Una volta potevi essere sicuro di tutto, che le bionde erano vere bionde, che le donne erano davvero donne... adesso incontri uno stingray al buio, o magari un byhon... Tu le ammiri nella penombra, sogni ad occhi aperti, poi cominci ad accarezzarne vogliosamente la fusoliera, sempre più giù... sempre più giù...

e che ti trovi? UN ELICA!!!!

E VA BENE, BANNATEMI!!
E che era ??? Un easystar ??
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 11, 08:11   #5 (permalink)  Top
dpl
User

erano solo due battute per venire al punto! suvvia!

anche se... lo sting, non ce l'ho,
il bhyon neanche...

ma l'easy si! PERICULO!

,,.
Vecchio 28 luglio 11, 15:13   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da dpl Visualizza messaggio
dimenticavo, miss bhyon, non vecchia, ma con qull'eleganza, in particolare nel volo, di chi ha più sicurezza....

confontateli questi modelli... se pur con comportamenti acrobaticamente opposti, l'uno balistico, l'altro plastico, sono di disegno assai simile.
sarà la forma perfetta?

dpl.
caro Paolo
io paragonerei lo styng ad una FERRARI (adatta solo alle piste (margone catria vettore ecc.ecc.) il bhjon ad unaPORSCHEadatta alla strada (il resto dei pendii che sono il 90 per cento in Italia) ad ogni modo due grandi macchine unica cosa in comune il prfilo s6061 e lode ai progettisti beppe e giulio e allo stampatore (che sono io)
ciao elfofly
elfofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 11, 22:08   #7 (permalink)  Top
dpl
User

lode a Voi certamente.

lungi da me, dire che si tratta di modelli uguali, ma converrai una certa somiglianza nei tratti...

senza voler far paragoni, daltronde impossibili per due macchine così uguali(nell'estetica) ed allo stesso tempo diverse (nel volo), noto una pianta alare assimilabile, se non fosse per l'allargamento di corda, così bello ed utile sul bhyon.
terminali alari simili ecc.

era solo una considerazione la mia. di poco conto.

dpl.
Vecchio 28 luglio 11, 22:17   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da dpl Visualizza messaggio
lode a Voi certamente.

lungi da me, dire che si tratta di modelli uguali, ma converrai una certa somiglianza nei tratti...

senza voler far paragoni, daltronde impossibili per due macchine così uguali(nell'estetica) ed allo stesso tempo diverse (nel volo), noto una pianta alare assimilabile, se non fosse per l'allargamento di corda, così bello ed utile sul bhyon.
terminali alari simili ecc.

era solo una considerazione la mia. di poco conto.

dpl.
no credimi sono totalmente diversi anche i terminali
elfofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 11, 22:57   #9 (permalink)  Top
manubrio
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da elfofly Visualizza messaggio
caro Paolo
io paragonerei lo styng ad una FERRARI (adatta solo alle piste (margone catria vettore ecc.ecc.) il bhjon ad unaPORSCHEadatta alla strada (il resto dei pendii che sono il 90 per cento in Italia) ad ogni modo due grandi macchine unica cosa in comune il prfilo s6061 e lode ai progettisti beppe e giulio e allo stampatore (che sono io)
ciao elfofly
io quando sono in depressione vado a respirare dentro una fusoliera di elio e mi tiro su.
Vecchio 28 luglio 11, 23:15   #10 (permalink)  Top
Rivenditore - Fulcro

L'avatar di fulcro

Data registr.: 12-09-2009
storie di donne

Ma da che mondo è mondo, le donne sanno come ringiovanire o mostrare più anni di quelli che hanno, a seconda della loro pura convenienza (insomma, per conquistare il Pendio).
Quest'ultimo è il caso dello Stingray, che con un elegante abito lungo da sera (le ali maggiorate da 3,7, guarda caso simil bhyon) e un buon push-up... si trasforma in donna matura, sebbene ancora inesperta sotto le coperte... diventando un PrismaRay, ma solo fino alla Mezzanotte. Dopo svanisce tutto e con il crescere delle condizioni, torna ragazza sbarazzina con minigonna e SENZA MUTANDE
Ma che ci volete fare, sono un inguaribile ammiratore di donne....

Max
Rispondi

Bookmarks