| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2005
| la donna perfetta!?
non ho sbagliato categoria, al tempo! chi la preferisce snella chi la vuole non grassa, ma un po più in carne... certamente con linee bellissime. Ma avete mai notato, e riferitevi al concetto sopra enunciato, quanto si somigliano le "due candidate modello-aliante" a miss Italia? volete i nomi: Miss "stingray" e Miss "bhyon" Non scandalizzatevi, ma confrontateli: il primo esile, veloce, permettetemi: giovane il secondo stessa morfologia, si, braccio di leva un pò più corto, ma stessa pianta alare, sagoma fuso simile e corde più grassottelle così come la fuso, un pò più anzianotta (meno bacco di scopa, meno modella). ma strafighe entrambe! Scususate il mio delirio: sono trentanni di pendio ad avermi rovinato! (ma stò bene così). dpl. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| dimenticavo.
dimenticavo, miss bhyon, non vecchia, ma con qull'eleganza, in particolare nel volo, di chi ha più sicurezza.... confontateli questi modelli... se pur con comportamenti acrobaticamente opposti, l'uno balistico, l'altro plastico, sono di disegno assai simile. sarà la forma perfetta? dpl. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: Pedrengo BG
| sorprese...
Come cambiano i tempi. Una volta potevi essere sicuro di tutto, che le bionde erano vere bionde, che le donne erano davvero donne... adesso incontri uno stingray al buio, o magari un byhon... Tu le ammiri nella penombra, sogni ad occhi aperti, poi cominci ad accarezzarne vogliosamente la fusoliera, sempre più giù... sempre più giù... e che ti trovi? UN ELICA!!!! ![]() E VA BENE, BANNATEMI!!
__________________ Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato! ![]() Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-07-2009
| Citazione:
io paragonerei lo styng ad una FERRARI (adatta solo alle piste (margone catria vettore ecc.ecc.) il bhjon ad unaPORSCHEadatta alla strada (il resto dei pendii che sono il 90 per cento in Italia) ad ogni modo due grandi macchine unica cosa in comune il prfilo s6061 e lode ai progettisti beppe e giulio e allo stampatore (che sono io) ciao elfofly | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
lode a Voi certamente. lungi da me, dire che si tratta di modelli uguali, ma converrai una certa somiglianza nei tratti... senza voler far paragoni, daltronde impossibili per due macchine così uguali(nell'estetica) ed allo stesso tempo diverse (nel volo), noto una pianta alare assimilabile, se non fosse per l'allargamento di corda, così bello ed utile sul bhyon. terminali alari simili ecc. era solo una considerazione la mia. di poco conto. dpl. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-07-2009
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #10 (permalink) Top |
| Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
| storie di donne
Ma da che mondo è mondo, le donne sanno come ringiovanire o mostrare più anni di quelli che hanno, a seconda della loro pura convenienza (insomma, per conquistare il Pendio). Quest'ultimo è il caso dello Stingray, che con un elegante abito lungo da sera (le ali maggiorate da 3,7, guarda caso simil bhyon) e un buon push-up... si trasforma in donna matura, sebbene ancora inesperta sotto le coperte... diventando un PrismaRay, ma solo fino alla Mezzanotte. Dopo svanisce tutto e con il crescere delle condizioni, torna ragazza sbarazzina con minigonna e SENZA MUTANDE ![]() Ma che ci volete fare, sono un inguaribile ammiratore di donne.... Max
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |