| | #1 (permalink) Top |
| User | futaba 7c
perdonatemi se questa richiesta non è molto elegante ma sono tuttora alla ricerca di una radio futaba 7c nuova e nonostante abbia ricevuto qualche offerta in privato ancora non so dove sbattere la testa per comprarla. è ovvio che potrei rivolgermi ai canali tradizionali ma risparmiare qualche euro mi farebbe davvero comodo. qualcuno può indirizzarmi? grazie a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-11-2005 Residenza: Cagliari
| Citazione:
__________________ "Non so come vola, ma crasha benissimo!" Dragonfly 4 TREX 450 XL upgrade Align JS TZ 50 deluxe upgrade Quick UK Http://trex.forumfree.net - Un Forum dedicato solo e esclusivamente agli ELIMODELLI- Modifiche , Mercato Usato, 3d , Video , Photos, e molto di piu | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Rivenditore - My-RC |
Anche io ho già trovato ottime occasioni su ebay dalla Germania. Però il cavillo legale in Italia non lo sapevo. Percui non so dirti come fare se necessitate di una radio omologata in Italia per farvi assicurare..... Ma, domanda: una Futaba non è omologabile solo perchè viene dall'estero ??? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
Per certo ne ho viste almeno 3 sullo scaffale dell' helicenter di empoli www.helicenter.it il costo da loro mi pare 320.........ma non chiedermi se è buono. Io lo prenderò da loro. ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |