| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2010 Residenza: cava dè tirreni
|
Salve a tutti ho un quesito. Devo assemblare un cat da un metro e cinque con due motori Scorpion 4015 da 1450kv, che ne dite se come esc ci metto un turnigy da 80A-HV 5-12 S e come batterie nano tech 4000mAh 25-50C da 6S la scarica non è troppa? Queste batterie non le ho mai usate. Ho fatto una prova con un motore da KB45-08XL 1600kv da 3528W con un esc della hobby king da 190A economico e due batterie sempre nano tech da 4000mAh 45-90C da 3S, solo che il regolatore si è disintegrato. Che tipo di esc ci si può accoppiare con queste batterie. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Se vuoi andare con 6S devi scegliere un regolatore "collaudato" e non ci siamo con quelli economici. 6S su una barca grossa con dei motori che girano pareccchio sonod elle brutte bestie da gestire. Se hai due motori sicuramente ci va un regolatore per motore. Non credo che gli 80HV possano reggere. Poi bisogna vedere come è montato lo scafo ... dalle domande che fai non sembra che tu abbia una grossa esperienza nel settore e, se è così, credimi, stai partendo col piede sbagliato. Non sarebbe meglio con una barca più piccola, meno batterie e meno potenze da gestire? Di gente che ti dice: monta questo ... monta quello ,,, ne trovi a iosa, tanto compri tu..! marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |