| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2011
| Mbb 339
ciao a tutti, io volevo comprare l'MBB 339 il problema è che io volo su un campo d'erba e molti mi dicono che le ruote non riescono a farlo alzare perchè sono troppo piccole. e volevo sapere se qualcuno ce l'avesse e potesse dirmi se è vero. grazie |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
|
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan )
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-06-2010 Residenza: fermo
| ciao il problema non è il campo in erba,ma se è curato o meno,naturalmente l'erba deve assere rasata,sennò non decolli con nessun modello,la pista dove volo io è in erba e è sempre rasata,ho provato proprio oggi il mio 339 flyfly,non ho avuto nessun tipo di problema ho decollato con 20 metri,l'unico problema che potresti avere è che ti si piega il perno da 3 mm dove sono infilati i carrelli,ma puoi sempre fare come ho fatto io,sostituirli con dei perni di acciaio armonico da 3 mm,basta che compri un asta e te la tagli a misura,sennò già con quella piccola resistenza che fanno sull'erba in rullaggio si piegano,te lo dico perche mi è successo con il primo modello,dopo decollato come mi sono passato davanti avevo notato che si erano piegati,era il primo volo non ci avevo mai atterrato quindi significa che si erano piegati in rullaggio,comunque se non l'hai ancora comprato compralo,perche è veramente un bel modello,vola bene è docile,e è veramente facile da volare e atterrare,ciao ciao
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |