| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2009 Residenza: Lucca
| Cappottina apribile
Salve ragazzi ,faccio appello alla vostra somma esperienza ,vi spiego il mio problema: Volevo trasformare la mia cappottina fissa del P-40 ,in una apribile , per far vedere il dettagliato pilota al suo interno ,come posso fare ?? Io pensavo tipo ad una guida da far scorrere in dietro ,ma prima di operare volevo sentire die vostri pareri ![]() vi posto una foto per rendere meglio l idea
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: presso il campo volo del G.A.B. in Salussola Biella
| Tettuccio scorrevole
Ciao, secondo me, per rendere apribile il tettuccio del tuo P40, dovresti avere il trasparente montato su una struttura rigida (in lego, alluminio o fibra), anche perche, dalla foto mi pare che sia solamente in plastica. Poi per aprirlo dovresti inserire in fusoliera le guide (guarda le foto), quindi se non vuoi: 1° costruire l'intera intellaiatura della capottina, compreso il parabrezza (che se tagliata diventa troppo debole); 2° scassare la fusoliera per inserirvi le guide per lo scorrimento del tettuccio, lascia perdere. mentre se sei convinto, potresti usare le guide che vende Mick Reeves eccoti il sito: Jet accessories
__________________ Crusader Ultima modifica di abramo.nerva : 19 novembre 20 alle ore 23:00 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Sospeso |
come guida vedi se può andare bene quella dove è inserita la gomma del tergicristallo delle autovetture, una volta hò sostituito la parte in gomma, ed hanno appunto una guida in plastica leggera Citazione: |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |