| | #1 (permalink) Top |
| User | Ricoprire l'Epp con pellicola trasparente
Sono un principiante alle prime esperienze di volo, possiedo un trainer Efly Apprentice che mi aiuta molto, ma poichè il polistirolo non è la cosa più resistente allo sfregamento avrei pensato di ricoprire il mio modello con qualche pellicola trasparente. Oracover da quanto ho capito richiede una temperatura troppo alta per "tirare".... Avete dei consigli sul materiale da utilizzare e come applicarlo? Grazie in anticipo. Fabio E Flite Apprentice 3 - Estetica migliorata BaroneRosso.it Gallery |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Un buon nastro adesivo trasparente (kristal della 3m per esempio) sul BE di ali e stabilizzatore .... eventualmente due pattini di vetroresina (o analoga plastica rigida) sotto le estremità alari e via a fare esperienza....... i danni li risparmi con i pollici non rendendolo "invulnerabile" ![]()
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Grazie mille Cecco | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
E' che costa un tantino tanto........
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |