Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 luglio 11, 20:01   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-06-2011
Residenza: Gargano (FG)
Messaggi: 124
Exclamation Frizione per Kyosho inferno

Come vi ho detto in un'altro post sto cambiando il motore della mia Kyosho inferno e sto impazzendo sul diametro del volano da prendere, dato che per montare un nuovo motore su questo modello (anche mp9, 7.5 ecc) c'è bisogno del supporto kyosho , quindi se prendo una Fioroni che è 32 di diametro avrò problemi con la cassetta d'avviamento?
DjCrash non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 11, 09:07   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di barberino22
 
Data registr.: 22-03-2011
Residenza: Pian del voglio (BO)
Messaggi: 398
ma se aspetti a prendere il volano e monti il motore sul banchino e sulla macchina, prendi le misure del diametro che ti servirebbe e poi lo compri?

credo sia la soluzione più semplice...
__________________
-Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade
-Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o"
barberino22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 11, 19:27   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-06-2011
Residenza: Gargano (FG)
Messaggi: 124
Citazione:
Originalmente inviato da barberino22 Visualizza messaggio
ma se aspetti a prendere il volano e monti il motore sul banchino e sulla macchina, prendi le misure del diametro che ti servirebbe e poi lo compri?

credo sia la soluzione più semplice...
Il problema è che compro quasi tutto su internet (quindi cerco di fare una sola spedizione) perchè il negozio più vicino dista 60 km e non è molto fornito.
Nessuno ha una Kyosho 7.5 o inferno o Mp9?
DjCrash non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Frizione per Kyosho fulmicotone1 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 4 05 luglio 10 21:34
frizione x kyosho 7.5 miky731 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 27 ottobre 08 21:22
Frizione Originale Kyosho Inferno 7.5 Sport PaSTiNa Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 06 luglio 08 00:49
Dubbio: Kyosho inferno 7,5 US o inferno ST francescoboys Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 27 12 febbraio 08 12:12
Kyosho Inferno GT o Inferno 7,5 US Sport Calliope Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 15 06 febbraio 08 10:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002