Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 luglio 11, 22:24   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-07-2011
Come e con cosa iniziare l'Elimodellismo

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto a questo bellissimo forum e vi faccio i miei complimenti.

Io sono totalmente neofita del modellismo in generale.

Siccome mi piace molto perder tempo a costruire e a smanettare sia sulla meccanica che sull'elettronica in generale, vorrei iniziare ad avvicinarmi a questo nuovo mondo, prima di comprare qualsiasi cosa vorrei poter avere più nozioni possibili su come è composto un eli come funziona e a cosa servono tutti i componenti, casomai leggendo un libro, in modo tale che dopo posso sapere con precisione che tipologia di eli posso comprare e in che modo settarlo.

Grazie mille
Simsar78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 11, 22:51   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Simsar78 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto a questo bellissimo forum e vi faccio i miei complimenti.

Siccome mi piace molto perder tempo a costruire e a smanettare sia sulla meccanica che sull'elettronica in generale, vorrei iniziare ad avvicinarmi a questo nuovo mondo, prima di comprare qualsiasi cosa vorrei poter avere più nozioni possibili su come è composto un eli come funziona e a cosa servono tutti i componenti, casomai leggendo un libro, in modo tale che dopo posso sapere con precisione che tipologia di eli posso comprare e in che modo settarlo.

Grazie mille
comincia a leggerti il post in rilievo relativo al settaggio di un ely, cosi' ti da un infarinatura..... poi sarebbe bello trovarti con qualcuno che ti dia qualche dritta....
Vecchio 10 luglio 11, 23:15   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di flyinsky

Data registr.: 21-03-2009
Citazione: