| | #1 (permalink) Top |
| User | problema elicottero primo decollo
ciao a tutti oggi ho effettuato il primo test su un elicottero deagostini quello dei carabinieri e mentre stava per staccarsi da terra l'hely si è buttato praticamente a sinistra finendo a terra rompendo pale e altre cosette come mai???cioè mi spiego settaggio tutto ok comandi tutti ok destra destra sinistra sinistra quindi alettoni ok pich ok coda ok e il modello si è letteralmente lanciato sulla sinistra ????anche contrastandolo a destra ma niente è andato per fatti suoi come mai???? qualcuno puo aiutarmi errato qualche settaggio??? attendo notizie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
IR ? 35 Mhz? 2.4Ghz?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2010 Residenza: montese
| hely
ciao,ho costruito anche io l'hely in questione, effettivamente non è una spada, ma per il suo lavoro "riproduzionne" non va malaccio, ho cambiato i servi originali con digitali e messo il gy401 al posto del 240.....detto questo......al primo volo mi si è bloccato un rinvio nella fusoliera......spiego meglio, da tavolino sembrava tutto ok....passava tutto bene, mentre sotto centrifuga e probabilmente vibrazioni della fusoliera si inceppava li contro....morale il piatto non reagiva dando male alettoni.....potrebbe esser questo? comunque non avento carrello, ma tre ruotine, ho notato che con poco che vada male il decollo o l'atterraggio tende a ribaltarsi...........spero di averti aiutato. saluti. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
!!! A parte gli scherzi non è che le batterie della ricevente eran scariche e non son riuscite a muovere il servo o i servi quando hai dato il comando alettoni a contrastare???Lorenzo | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |