| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 26-03-2009 Residenza: Desenzano
| Citazione: | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Cerca di vincerlo no? Non vieni mai a fare una gara? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Punti deboli nell regolamento attuale, gia pubblicate... Allora, sto ridendo sull persone naive di credere... ![]() Non lo vedi tu che tutti questi nomine finte? fatte per nominare vecchie persone (quelli di sicuro poco competitivi nell altri campi), meta-giper-puper- campioni dell mondo intero (e manca poco per galassia intera). Allora vai, paghi il biglietto, divertiti (e fai divertire anche gli altri). Ultima modifica di Golikov : 06 luglio 11 alle ore 09:36 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non tararlo con un rapporto uno a dieci, è troppo segnare 10 e salire 100, poi devi taroccare anche il log dei voli e pagare o pregare tutti perchè non vedano e non sentano....auguri. D'altronde ti capisco, vincere onestamente è quasi impossibile, bisogna esserne capaci, quando non lo si è si cercano scorciatoie e furbate, ognuno ha la sua interpretazione delle cose. Il valore di una vittoria o di un piazzamento ottenuto rubando secondo me è relativo....ma io sono all'antica e poco competitivo ![]() Se il tuo problema si risolve con gli altimetri random per me va bene | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io non ho problemi da risolvere... (nell campo F5), semplice ignoro le gare dove puzza la cosa puzzolente. Come (vedrai) saranno ignorate tutti chi vede il 100 metri e poi nell protocollo trova 10. Comitato F5 constituito di vechietti formato per vecchietti e fara tutto in modo suo (truffano TUTTI le gare, ho fatto nell anno scorso piu di 10 F5B contest-coppa-mondiale, tutti state truffati in qualche maniera. ). Dai, pagi, vai a Trnava, fai divertire gli tutti noi (queli che restano nelle poltrone da videre, come ti faranno perdere) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Ce la faccio benissimo da solo ![]() Vedrai che io continuo a divertirmi coi modelli e con le buone compagnie, a proposito lo vendi il PP? A qualcuno interessa di sicuro. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
ora sto allenando per la gara di Campionato Russo F5B (da ridere, saremo in quattro!) Nessuno chi vole partecipare in piu. Vendere PP, posso solo con pieno prezzo. Regalo solo il mio lavoro di assembliaggio. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() A qualcuno interessa di sicuro così dopo la finiamo con la 5J ok? | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Max sarebbe interessante, ma a una settimana dall europeo non riesco ad esserci.... la prossima si, la categoria mi piace, se poi devo arrivare secondo amen... Lo trovi sempre il Furbo che vorrebbe vincere senza truschi ma non riesce.....
__________________ If flying were the language of man, soaring would be its poetry. CI F3J - CI F3K - CI F5J - ET F3J - ET F3K - EC MEDALS - WC MEDALS | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |