| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2010 Residenza: Volpiano
| l'ho preso, ed è bellissimo!!!!
ciao a tutti! volevo comunicarvi che ho preso un f 4 della parkzone: BELLISSIMO! ![]() totale spese: 208 euri, compresi batteria, caricabatteria nuovo di zecca e colla. se volete, quando lo collaudo vi faccio sapere com'è, ma sembra bellissimo! a presto! ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
primo modello??? ![]() l' F4U corsair? ![]() beh, io ho cominciato con un tutt' ala, e probabilmente tu riuscirai a pilotarlo, ma ti consiglio vivamente di andare a un campo volo e fartelo collaudare e trimmare come si deve e chiedere se qualcuno ti possa seguire per i primi 5/6 voli (atterraggi e decolli). così avrai più probabilità di non sfasciare tutto al primo lancio con la conseguente perdita di fiducia e di taaaaanto denaro!!! ![]() buoni voli!
__________________ e per questa sera ho un programma fantastico.... ....leggere il baronerosso con pop corn, coca-cola e rutto libero.... ![]() claudio 96 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-11-2010 Residenza: Volpiano
| Citazione:
) poi falco 300 ( modelletto bastardino... ) ed infine... wildcat!!!![]() ![]() ![]() e solo che.. diciamo che tutta la mercanzia varia era troppo vecchia... e allora tutto nuovo! (tranne radiocomando... quello aspettiamo un pò perchè 400 euro in una botta... son tosti! ) e cmq è un wildcat, ho sbagliato... Ultima modifica di mini star : 03 luglio 11 alle ore 20:56 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |