| | #1 (permalink) Top |
| User | binging dx3.0
ragazzi sto impazzendo!!!!!!! dopo diversi mesi che non usavo il mio savage ho deciso di riaccenderlo... però la ricevente misteriosamente si era disaccoppiata dalla radio, quindi ho rifatto il binding, ma c'è un problema, non me lo fa!!!!!!!!!!!!!!!!!! tengo premuto il pulsante sulla rx la accendo e lampeggia, fin qui tutto ok tengo premuto il bottone sulla tx accendo la tx ma fa due lampeggi e poi basta non succede più niente!!! cosa faccio??? mi scoccia tantissimo che la tx si sia già rotta
__________________ modellista |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Se il problema perdura verifica la connessione dell'antenna del modello. Buona fortuna.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
la rx fa quello che dovrebbe fare, cioè lampeggiare veloce, ma la tx si accende e tutto la se provo a fare il bind il led che dovrebbe lampeggiare anch'esso, non da segno di vita
__________________ modellista | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| ... e cmq. tentando una bella arrampicata sugli specchi, prova in altre stanze, posiziona bene le antenne, alza la macchina da terra ... dopo di che, apri la radio e verifica eventuali disconnessioni ... infine, tieni il portafoglio vicino ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |