| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2010 Residenza: treviso
| Soluzione ai crash violenti? per lo meno riduzione dei danni...
buon giorno a tutti, oggi vedendo l'erba alta del campo vicino a casa mia mi è venuto in mente che avrei dovuto tagliarla...allora ho pensato a questo (ho sperimentato con un elicottero giocattolo): cercare di fare i primi passi con gli elicotteri nel bel mezzo di un campo con erba molto alta, come la mia questo perchè la maggior parte dei danni causati ad un elicottero nel crash sono dati dall'improvviso scontro delle pale contro il terreno ( terra, asfalto e sassi...) l'erba alta invece permette il rallentamento delle pale in modo meno violento limitandone i danni di molto. Io credo che per i principianti possa essere molto conveniente...volevo chiedere se avete mai sperimentato e se funziona.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: alzate brianza (co)
|
potrebbe anche essere un idea, il problema è che bisognerebbe avere un punto x il decollo e l'atterraggio, e in piu' in caso di crash non è detto che in mezzo all'erba alta lo ritrovi.....
__________________ Trex 450 sport, Trex 600 ESP,BEASTX, spektrum dx 7eu.Trex 450 pro fbl, protos 500 stretch brain, Spektrum dx6i. SOLAMENTE CHI CADE PUO' RISORGERE!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-07-2009
| Citazione:
Non male direi | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Se poi al posto del cubo si potesse creare una sfera ... sarebbe meglio ancora giacchè si risolverebbe anche la criticità degli atterraggi sugli spigoli oltre a rendere l'intera struttura protettiva più forte anche se immagino le difficoltà al decollo ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 17 dicembre 16 alle ore 15:18 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: alzate brianza (co)
|
oppure avere un pilota esperto a fianco, che pilota il tuo ely, e tu con la tua radio fai finta.... però con molta fantasia pensi......."COME SONO BRAVOO"... ![]() skerzo! consiglio, trova un campo libero da ostacoli,bello grande e comincia a fare degli otto portandolo in quota piuttosto elevata, quando lo perdi dai tutto passo e te lo giri di coda riportandolo a te..... io faccio così ed evito i crash!!!! se tu lo porti in quota hai tempo di correggerlo!
__________________ Trex 450 sport, Trex 600 ESP,BEASTX, spektrum dx 7eu.Trex 450 pro fbl, protos 500 stretch brain, Spektrum dx6i. SOLAMENTE CHI CADE PUO' RISORGERE!! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |