| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2006
Messaggi: 709
| IV prova C.N. ACES COMBAT- NOTARESCO
Aperte le iscrizioni per la quarta prova di C.N.2011- Aces Combat . 24 Luglio 2011 - Campo Silvetta a Notaresco- Teramo..... Presto info più dettagliate.
__________________ 1° C N Aces Combat |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Artù 2,4G 1 magnante probabilmente dal sabato con camper...
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus | Sveglia!!!
Artù, se va così, io e te ci giochiamo il primo e secondo posto a pari o dispari.. Che porto pure le piacentine per na briscola e tresette? A parte gli scherzi, sarebbe ora che chi partecipa desse un cenno di attività cerebrale, almeno ci si da 'na regolata. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
vedrai che si iscriveranno all'ultima settimana come sempre..... A presto e complimenti per il caschetto
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2006
Messaggi: 709
|
Aggiornamento iscritti: 1- Peppe Snike 2- Artù 3- killer 4- rame Un tresette senza morto ci esce!!!!! premiamo anche il quarto così vinciamo tutti ![]() Citazione:
__________________ 1° C N Aces Combat | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | Tranquilli ce musico che dopo la vittoria de Napoli vorrà riconfermarsi oldrich solo per la spillatrice della birra, i romani per accumulare punti importanti per il campionato , qualche altro fanese ed il gioco e fatto..... A presto Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |