| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-06-2005 Residenza: Castelfranco Veneto
| consiglio su md500e
Ho una fusoliera del md500e e vorrei utilizzare la meccanica t-rex600 elettrico. nel montaggio mi dicono di fissare la parte anteriore della fusoliera con le viti ma sarei molto scomodo dato che ogni volo dovrei cambiare le batterie . cosa mi congliate allego delle foto
__________________ T-rex 600 elettrico , PROTOS T-rex 600 nitro super pro T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-11-2007 Residenza: Carlentini
|
E cosa vuoi ? 3 minuti per cambiare le batterie sono eccessivi ? prova a lasciare i finestrini senza vetri e vedi cosa puoi fare di là Pino
__________________ Ab 412 Corpo Forestale dello Stato benzina 26cc quadripala - Bell 222 classe .50 su mecc raptor - A109 Carabinieri .60 Heim - Ab 206 Long Ranger -meccanica ibrida elettrico .90 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-06-2005 Residenza: Castelfranco Veneto
| Citazione:
__________________ T-rex 600 elettrico , PROTOS T-rex 600 nitro super pro T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2010 Residenza: Bologna
| fissaggio fuso
ciao nella parte superiore della fusoliera (parte definiamola fissa) nella battuta interna fai due fori da 3mm ed in corrispondenza sulla parte superiore sempre nella battuta interna del muso incolli due spinette di plastica. Inferiormente invece sulla fuso incolli due dischetti di metallo ed in corrispondenza sul muso due piccole calamite da 4/5mm. Se ritieni che non siano sufficienti aumenta il numero delle calamite. ciao e buon lavoro ![]() G |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Quoto questa soluzione. Pernetti sulla fusoliera che vanno a entrare in buchi sul musetto amovibile + calamite su entrambe le parti.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |