| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
| Amore a prima vista
Mi sono imbattuto in questo sito Welcome to 3D Hobby Shop - fly the best Ed è stato subito amore!! ![]() 89" AJ Slick YouTube - ‪89 AJ Slick‬‏ YouTube - ‪AJ Slick 89 inch 3D flight‬‏ Quello che mi ha convinto è stato principalmente la capacità di volare in harrier completamente rock solid e il fatto che sia praticamente quadrato (considerazione soggettiva opinabile per alcune manovre) e un attimino più grande degli altri (come il mio Su 29 CeC Models) Infatti man mano che la famiglia si allarga, ma la macchina no, essendo diviso tra due città e due campi di volo a oltre 200km di distanza, ho già da tempo sposato l'idea di un modello pronto in ciascuna delle due. ed infatti già lo faccio coi 30cc. Ora mi piacerebbe farlo con un altro 50cc, infatti il mio Su 29 CeC si sente un po' soletto. Al momento sono un po' indeciso, le spese di spedizione non sono carissime ma il modello un po' si e la dogana non scherza. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
|
This is the most stable,precise,3D hucking machine money can buy.Period.This airframe inspires confidence,makes the newer pilot look like he or she has been flying for years and the seasoned 3D'er a National Champion.Excellent for the electron lovers to the gas burners.The AJ slick is great in any size.I have had 3 and hope to never be without one. (un commento al modello da un utente, fortunato, che ne possiede già tre.....) Con il dollaro a queste quotazioni, tra spedizione e dogana, non meno di 850 euro. IL modello è molto simile (se non identico) al classico extra: mi fa piacere questo riscontro affermando da tempo che l'extra è il miglior acrobatico per chi ama un volo stabile e plastico (in piena sicurezza). Al mio amico mosingo faccio però presente che con una spesa decisamente più limitata (50% in meno) e soprassedendo alla solita estetica (o a particolari costruttivi non sempre della massima qualità) il giles MX2 50 non ha nulla da invidiargli quanto alla stabilità e armonia del volo. Siamo sempre alla ricerca del "massimo" quando abbiamo su un mercato molto più economico splendidi modelli che non chiedono altro se non la giusta esperienza nei pollici |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2007 Residenza: l'aquila
|
Ciao mosingo il distributore in europa c'è www.ganshanger.com Poi tra poco ce ne sarà anche uno in italia nicola visentin ,lo trovi anche sul.forum con il nick NicolaVisentin92 Ero intenzionato anche io a prendere lo.slick 89" ma il prezzo è eccessivo per me. Spero di.esserti stato di aiuto. Fabio |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
|
Ciao il mio post era di tre anni fa. L' importatore inglese li vende in Italia ad un prezzo improponibile(pure Visentin). Mi stanno piacendo i nuovi Aeroplus, molto ben fatti, vi farò sapere appena collaudato il piccolo Sbach da 1,72. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
| Citazione:
Magic Flight - RC . com Axarmodel SC - Home Stratford Models and Hobbies - Stratford Models and Hobbies
__________________ Fly Hard ...Life is short Ultima modifica di Franco67 : 27 luglio 14 alle ore 21:13 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |