| | #2 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| =
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2011 Residenza: bassano del grappa
| es
ora sto volando con un radian pro,diciamo che sto imparando bene e mi diverto anche se non lo sfrutto ancora al massimo,vorrei pero' cambiare l'aspetto all'easy star magari trasformarlo in un aliante piu grande senza spendere tanto
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
|
con la motorizzazione originale dell'easy star ci fai ben poco, specialmente se intendi ingrandire il modello, a quel punto ci attacchi un filo e lo usi come aquilone!! ![]() scherzi a parte, mi sembra un'impresa un pò complicata e con risultati che non appagherrebbero la passione del volo ... a mio avviso ... l'easy star è un bel modelletto che si presta anche alle prime modifiche (brushless, alettoni e perchè no riprese aeree), ricompra solo la fusoliera, con 50-60 euro ci prendi un motore, un regolatore e due servetti scrausi per gli alettoni ... io farei così ... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |