| | #2 (permalink) Top |
| User |
Hobbyking.com Turnigy nano tech 2s 2200 35/70c É la migliore con qualita prestazioni/affidabilita/prezzo
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: enna
| è come quello che non comprerebbe mai una fiat, manco morto perché italiana le solite menate, poi ti compri COME ME una Volkswagen TDI motore in alluminio cambio sequenziale e dopo 12 mesi la vendi per la disperazione... ![]() c'era una discussione qlc sett fa dove si discuteva sulla possibilità che le lipo incendiassero, molti non volevano più lipo in casa...eppure ci sono miliardi di lampade a neon d'emergenza nel mondo alimentate a lipo... ![]() Andre26 ti ha dato un buon consiglio, ottimo rapporto qualità prezzo, magari non comprarle da Hobbyking dato che sembrerebbe venire da la la partita di lipo difettose... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | Percaso hai letto della hyperion che si é incendiata mentre era a riposo storato e ha fatto boom??? Io ho 8turnigy nessun problema
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
Verissimo che si tratta di buone batterie ad un ottimo prezzo ma non sono la migliore scelta, almeno secondo me. Abbiamo confrontato le prestazioni delle Turnigy con quelle delle Orion e non c'è paragone. Queste ultime funzionano meglio e durano, con prestazioni ottimali, per più scariche. Ovviamente costano di più ma se consideri il fatto che alla fine ti durano di più e con migliori risultati... Senza contare il fatto che in gara non sò nemmeno se le Turnigy siano omologate. Alla fine dipende tutto dall'utilizzo. Per girare nel piazzale e per divertirsi vanno benissimo le Turnigy (credo anche io che siano un'ottima scelta) ma in pista, su un certo tipo di modelli (off road 1:8 e touring 1:10) io monterei altro.
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS Ultima modifica di minelli : 20 giugno 11 alle ore 13:46 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Le lipo che ho detto io ci entrano!
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
Ah! Spendi una manciata di euro di Lipo Sack che è una sicurezza in più quando le ricarichi.
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |