| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
| maxcatV1 catamarano
Ho quasi terminato la costruzione del catamarano della discussione http://www.baronerosso.it/forum/navi...atamarano.html ed ora mi serve sapere qualcosina. In particolare ho bisogno di sapere se il flessibile dal lato dove si trova i quadrello va saldato a stagno nell'asse . . .vedi foto oppure va semplicemente ad incastrato ciao giagi |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| rieccomi . ..finalmente sono riuscito a completare il mio primo cat Ovviamente costruito interamente in balsa e multistrato e poi fibrato .. .A voi il verdetto finale . . . . Ovviamente sono anche riuscito a collaudarlo (in mare) e devo dire che mi ha soddisfatto molto appena posso faro' un video e lo postero' . . . intanto ve lo presento |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: Lucca
|
che dire? complimentoni davvero!!!! posta un filmato al piu presto!!!!! una curiosita': alla fine quante ore di lavoro sono state necessarie?
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
per le ore? ...mmmm non ti saprei quantificare le ore perche' faccio tutto nei ritagli di tempo, ed ogni anno appena arriva settembre mi cerco un progettino da sviluppare e su cui lavorarci tutto l'inverno, ma credo che se ci si metta di impegno non credo piu' di un mesetto lavorandoci un paio di ore al giorno. La cosa importante e' partire da un progetto. . . . . ''buono'' che e' la cosa piu' difficile da trovare. appena riesco postero' un video, che pero' devo prima fare. ![]() ciao giagi | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
A.A.A su ordinazione Giangi esegue e costruisce modelli in balsa, prenotarsi per i kit. Scherzo ovviamente.... ![]() Il mio caro amico Gianluigi realizza i manufatti dalla materia prima quale la balsa e poi con le sue grandi doti affina e abbellisce i suoi capolavori.
__________________ Boat: NTN 400 - Mini Cat. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Riguardo il progetto cerca su google maxcatv1 e' anche free, poi se hai voglia sta a te riscalare e modificare per renderlo elettrico... ciao giagi | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |