Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Ferromodellismo

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 18 giugno 11, 18:58   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-12-2010
Gr. 675

Saluti a tutti, tra le altre cose sono interessato a una vaporiera Gr.675, so che è prodotta dalla Fleishmann e tempo fa la faceva anche la Trix; vorrei sapere quale se una delle due è preferibile sia come estetica sia come meccanica (la differenza di prezzo che mi farebbe propendere per la Fleishmann) o se sono sostanzialmente uguali. Come ho scritto in un'altra discussione, ho nel plastico la stazione nascosta con pendenza 3% circa, quindi ho bisogno di una loco che tiri, non convogli chilometrici s'intende, al massimo 3-4 carrozze passeggeri o 6-8 carri merci ad assi, ma che non "si incarti" in salita come la deludente Gr.740 HR. Altra domanda: so che entrambe le loco sono digitalizzabili, una con decoder 6 poli l'altra con decoder 21 poli, ma per nessuan delle due c'è un decoder sonoro, giusto? Più di uno dei voi certamente avrà di che ridire circa l'italianizzazione del modello, ma del resto, correggetemi se sbaglio, è un difetto di tutte le prede belliche prodotte anche da Roco, quindi ciò che più conta è avere una loco con buone capacità di trazione. Grazie e buon fine settimana.
Gianni
Laienzu non è collegato   Rispondi citando

Bookmarks