| | #1 (permalink) Top |
| User | La guerra di Corea in tasca...
...o insomma, quasi. va che belle pirlate che mi son preso: un etto, meno di 39 cm di ala, ventolina da 35 mm (!). Non so come voleranno, ma sono cuccioli carini, vero? ![]()
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| ti consiglio un buon antistaminico perchè stai mettendo a dura prova la tua allergia al polistirolo
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
![]() Comunque aspetto gli altri, mig e sabre me li hanno fatti a peperini.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. Ultima modifica di staudacher300 : 16 giugno 11 alle ore 16:41 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
havete ragione, avrei anche il mig da 90 mm in fibra da fare, ma è un periodo di tempo zero: ho comperato i carrelli un mese fa e ancora non ho trovato mezzoretta per attaccarli ![]() tutta colpa del fatto che hanno opzionato i diritti cinematografici per la vergine delle ossa e mi sto ammazzando a cavarne una sceneggiatura.... il bello è che lo so benissimo che il film non lo faranno mai, costa troppo, ma il contratto per la sceneggiatura l'ho firmato, i soldi li ho già spesi e mi tocca pedalare
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
!!
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube")Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
|
Una cosa buona, almeno, è che è il primo Mig15 che vedo che non abbia l'ala del 17.
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Firenze
|
su rcgroups ne parlano malissimo, della componentistica, il doppio della ciofeca dei nanojet, quindi.... però di video non ce ne sono Ciao Vittorio
__________________ Parkzone HABU - EFA 360 - -SAAB Jas 38 -Velocity-RC Boogie Hawk |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |